Connect with us

Per Lei Combattiamo

Juric in conferenza: “Lazio squadra forte e in salute, ma siamo pronti a dare battaglia”

Published

on

 


Al suo ritorno sulla panchina del Genoa, il tecnico Ivan Juric, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida casalinga di domani contro la Lazio:

Quello che voglio trasmettere è che questa squadra ha grande fiducia in me, sia a livello umano che di gioco. Siamo pronti quindi a dare battaglia in queste ultime partite. Tutti abbiamo commesso degli errori, ma adesso ripartiremo con grande grinta e con carattere. Quello che ho capito in questa situazione è che ci sono momenti in cui si devono difendere meglio le proprie idee. Ho visto i giocatori molto concentrati: sappiamo di trovare una squadra in salute con grandi risorse ma sono convinto che sapremo fare una grande partita. Domani ci sarà un Genoa sicuramente combattivo. La squadra è concentrata e vuole far bene. I ragazzi hanno tanta volontà, me lo hanno dimostrato in settimana. Non è facile quando un portiere perde fiducia: Lamanna deve tornare ad avere fiducia in sé stesso; ha commesso errori a livello psicologico più che tecnico e adesso sono certo che farà bene. Veloso è un giocatore con doti e limiti come tutti ma capisce il gioco del calcio ed è fondamentale per il nostro modo di giocare; sono contento ci sia ma non so se sosterrà l’intera partita. Il tridente offensivo della Lazio è di alto livello, se non sono il miglior tridente del campionato ci manca poco, ma noi abbiamo lavorato molto su come fermarli. Mi aspetto sette finali, sette battaglie. Tutto il gruppo deve avere una mentalità positiva. Mi auguro che il pubblico ci dia una grossa mano. Non conta il passato, chi sta meglio durante la settimana gioca. Quello che conta adesso è la salvezza del Genoa e poi a fine anno ognuno farà le valutazioni che reputa più opportune”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, i convocati di Sarri per la gara di Europa League

Published

on

 


Sul proprio sito web ufficiale, la Lazio ha comunicato la lista di convocati scelti da Sarri per la sfida delle 18:45 di Europa League:

Portieri: Magro, Maximiano, Provedel;

Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;

Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW