Per Lei Combattiamo
Genoa, Juric: “Pareggiare contro questa Lazio è una grande soddisfazione”
Ritorno positivo per Ivan Juric sulla panchina del Genoa. Dopo aver preso il posto dell’esonerato Mandorlini infatti, l’allenatore rossoblu ha conquistato un prezioso punto per i suoi. Felicità contenuta per lui in conferenza stampa, dopo il pareggio contro la Lazio.
“Penso che abbiamo fatto un’ottima partita con una squadra di valore. I ragazzi sono stati bravi e coraggiosi. L’ultima palla gol sembrava già dentro, ma il pareggio è giusto. Siamo tornati a lavorare normalmente, non c’è bisogno di lavorare sulla testa. Ho visto i ragazzi molto concentrati e oggi hanno dimostrato che possono fare bene. Queste 6 partite sono delle finali, i calciatori devono lavare un’immagine bruttissima e dimostrare che sono giocatori di calcio. L’atteggiamento deve essere questo. Sul recupero ci hanno detto che i 7 minuti sono stati decisi per la mancanza di palloni. Sono stanco ma contento, stare fuori e guardare è una sensazione bruttissima. Fare una partita del genere contro una grandissima è una soddisfazione. L’ultima mezz’ora sembrava di essere tornati al passato, il pubblico partecipava e abbiamo 6 partite per cambiare il corso della stagione.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
7° SERIE A | MILAN-LAZIO 2-0 (60′ Pulisic, 88′ Okafor)
-
CalcioMercato4 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo