Per Lei Combattiamo
Tare: “Giochiamo contro un Genoa ferito e pericoloso. Oggi dobbiamo blindare il quarto posto”
In attesa del fischio d’inizio della sfida tra Lazio e Genoa, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium per commentare quella che sarà la gara di Marassi: “Dobbiamo guardare sempre a noi. Il pareggio del Milan incide, ma noi giochiamo contro un avversario ferito, molto pericoloso. Dobbiamo pensare solo a vincere. Sono partite pericolose se sottovalutate, il Genoa non è quello visto nelle ultime 4 partite. È un club che ha battuto anche la juve in casa. Non va concesso nulla oggi se vogliamo tornare a Roma con tre punti. Terzo posto? La matematica ci da ancora speranza, ma il nostro obiettivo oggi è blindare il quarto posto. Questa è la nostra priorità”.
Un commento sul presente e sul passato tra i pali: “Abbiamo scelto una politica di giovani e dobbiamo dare loro il tempo di crescere e gli dobbiamo concedere qualche errore. Thomas ha tutte le capacità necessarie per diventare titolare. Marchetti sta vivendo un periodo difficile, nessuno si aspettava la ricaduta. Abbiamo deciso di non operarlo, speriamo di recuperarlo prima delle fine del campionato”.
Su Milinkovic: “Non è nostra intenzione privarci di lui”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:
“C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli