Connect with us

Per Lei Combattiamo

Biglia: “La finale di Coppa Italia ci ha fatti rilassare troppo. Oggi due punti persi”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Il capitano della Lazio Lucas Biglia analizza in mixed zone la partita contro il Genoa, dalla quale la sua squadra ottiene un punto in rimonta.

Sull’arbitraggio: “Quello che avete visto dovete dirlo voi: io parlo di quello che dovevamo fare in campo e non abbiamo fatto tanto bene”.

Sulla partita: “Abbiamo reagito e dimostrato qualcosa di positivo, ma abbiamo tanti punti negativi che sono quelli che alla fine non ti fanno vincere le partite. E’ un nostro rammarico. Ora dobbiamo pensare subito al Palermo: giocheremo in casa e dobbiamo puntare ai tre punti. Ne abbiamo bisogno. Di fronte avevamo una squadra tosta, che ci aveva creato difficoltà sia all’andata che in Coppa Italia e abbiamo trovato un ambiente duro. Secondo me non siamo stati all’altezza e non siamo riusciti a fare quello che avevamo preparato durante gli allenamenti in settimana”.

Sullo stato di forma: “La qualificazione in Finale di Coppa Italia ci ha fatti rilassare un po’, è la verità. Abbiamo avuto un mese di pressioni e di nervosismo perchè ci giocavamo la partita dell’anno, il derby è questo”.

Sull’esultanza: “La rabbia dell’esultanza è perchè non eravamo meno di loro ed eravamo in svantaggio: errore mio andare ad esultare sotto la curva avversaria”.

Sul campionato: “Di tutte le avversarie abbiamo il calendario più tosto: dobbiamo svegliarci in fretta, già contro il Palermo, e pensare di andare a prendere i tre punti. Per noi oggi due punti persi”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Corea del Sud-Portogallo, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Corea del Sud e Portogallo, le due formazioni hanno comunicato le proprie formazioni ufficiali:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW