Connect with us

Per Lei Combattiamo

Follia a Bastia: tifosi aggrediscono i giocatori del Lione. Match sospeso

Published

on

 


La partita tra Bastia e Lione valida per la 33esima giornata di Ligue 1 è stata sospesa per l’aggressione dei tifosi locali ai danni dei giocatori del Lione. Si tratta di un’aggressione duplice: una prima è avvenuta durante il riscaldamento sul terreno di gioco dell’Armad Cesari di Bastia – con l’attaccante dell’OL Memphis Depay e il secondo portiere Gorgelin a fungere da bersagli dell’ira dei tifosi – la seconda a fine primo tempo, diretta verso il portiere del Lione Lopes che pochi attimi prima aveva rivolto uno sguardo in cagnesco nei confronti del settore più caldo del tifo corso.

La partita, in programma alle 17, è stata prima ritardata di un’ora e poi definitivamente sospesa dopo gli scontri di fine primo tempo. La follia non ha avuto termine nemmeno dopo la sospensione della partita, tanto che i giocatori e i membri dello staff del Lione sono stati costretti a lasciare il loro pullman per fare rientro negli spogliatoi per motivi di scurezza.
Tweet: “Vergogna!”
Settimana da incubo per il Lione, visto che anche il match di Europa League contro il Besiktas – stavolta disputato al Parc OL – era stato contraddistinto da gravi scontri tra le opposte tifoserie. Stavolta invece sono stati i giocatori a farne le spese: un evento inaccettabile, al cospetto del quale la Lega calcio francese non potrà che prendere adeguati provvedimenti. Nel comunicato ufficiale tramite il quale la LFP ha sancito la sospensione del match, ha definito contestualmente “inqualificabile” il comportamento di una parte di tifosi del Bastia. Eurosport.com 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A| Il Monza raggiunge la Lazio in classifica, il Bologna sale al quarto posto. Tra Roma e Fiorentina termina 1-1 con tre espulsi

Published

on

 


Terza giornata di Serie A, dopo la sfida di venerdì tra Juventus e Napoli e la giornata di anticipi di ieri, che ha visto anche il pareggio della Lazio in casa dell’Hellas Verona. Alle ore 12:30 sono scese in campo Frosinone e Torino, con le due squadre che sono rimaste bloccate sullo 0-0 per tutti i 90 minuti: un pareggio con cui i granata hanno mancato il sorpasso alla Lazio e i padroni di casa l’aggancio ai biancocelesti. Alle ore 15 si sono invece date battaglia Monza e Genoa.


Primo tempo con poche emozioni, annullato un gol per fuorigioco a Ciurria. Nel secondo tempo il copione della partita non sembra essere cambiato, l’occasione più pericolosa della partita arriva solo al minuto 62’, dove Retegui non riesce a segnare da distanza ravvicinata, spedendo la palla alta sul tiro teso di Messias trasformatosi successivamente in passaggio.
La risposta del Monza arriva all’82’ dove Dani Mota trova un gol complicato, protagonista totale dell’azione che lo vede raccogliere palla a centrocampo spalle alla porta, girandola velocemente lungo la fascia destra verso Colpani che saggiamente aspetta il rimorchio di Pedro Pereira che di prima con un passaggio veloce, raso terra trova l’inserimento a centro area di Dani Mota che con un tiro strozzato sul secondo palo trova la rete. La partita termina così 1-0 per i lombardi, che raggiungono e superano la Lazio in classifica.


Il match delle 18 tra Salernitana e Bologna è finito 1-2 per gli ospiti. La squadra di Motta è passata subito in vantaggio al 9′ con Zirkzee, che poi ha raddoppiato al 20′. La Salernitana ha accorciato le distanze al 75′ con Simy, ma alla fine ha avuto la peggio. I rossoblù, assoluta sorpresa di questo campionato, salgono così al quarto posto in classifica. A breve ci sarà Roma-Fiorentina.


Termina anche il match della sera disputatosi all’Olimpico tra Roma e Fiorentina. Partono bene i padroni di casa che riescono a passare in vantaggio subito con Lukaku, poi raggiunti dal colpo di testa di Lucas Martinez al 66′. Il match termina 1-1 e con la Roma in 9, dopo le espulsioni nel secondo tempo di Zalewski e Lukaku.  Al termine della partita è stato espulso anche Milenkovic per i viola. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW