Connect with us

Per Lei Combattiamo

Inzaghi: “Felice della prova, non del risultato. Arbitro? Siamo stati penalizzati…”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Punto d’oro per la Lazio di Inzaghi. Nonostante l’ex Pandev e i disastri dell’arbitro Maresca, i biancocelesti trovano il pareggio grazie a Luis Alberto, salvando il 4° posto. Soddisfatto a metà l’allenatore laziale a Mediaset Premium.

“Non sono contento del risultato, sono felice dei miei ragazzi perché abbiamo fatto una buona partita contro un avversario forte. Abbiamo fatto un buon calcio, ma dovevamo essere più cattivi in zona gol. Sono contento della mia squadra perché siamo stati penalizzati oltremodo, mai come quest’anno. Avremmo meritato la vittoria, è un pareggio che non cambia la classifica. Ma per quello che abbiamo creato sono due punti persi.

ARBITRAGGIO “La Lazio è stata penalizzata molto. Su Parolo era rigore ed espulsione, pure su Keita il rigore era netto. Però voglio andare oltre, sono sicuro che se fossimo stati cinici avremo vinto una gara per noi molto importante”.

VENEZIA – “Faccio i complimenti in diretta a mio fratello Filippo e ai suoi ragazzi perché non è facile vincere un campionato in Lega Pro come hanno fatto loro”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

CdS| Immobile punta il rientro con lo Spezia, oggi ulteriori accertamenti

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


A seguito degli accertamenti clinici a cui Ciro Immobile era stato sottoposto ieri mattina, sembrava che l’attaccante della Lazio sarebbe potuto partire per Budapest insieme agli Azzurri, ma non avrebbe preso parte al match. L’edema non era ancora del tutto guarito, ma il 17 biancoceleste voleva comunque stare vicino ai compagni, a dimostranza del suo coinvolgimento e della sua vicinanza alla squadra. All’aeroporto di Milano Malpensa ha però salutato compagni e tecnici, la scelta di farlo rientrare a Roma è stata presa di comune accordo dal prof Ferretti e dai medici della Lazio. Lotito non è intervenuto e non ha influenzato la scelta. Oggi Ciro verrà sottoposto ad ulteriori controlli.

Felipe Anderson sta diventando sempre più concreto, Sarri lo schiera sempre dal 1′, ha giocato tutte le gare della stagione fin qui disputate, cross, dribbling e contrasti, è questo il nuovo 7 della Lazio. Milinkovic dopo il giallo preso nell’ultima partita con la Serbia, è squalificato e salterà la prossima con la Norvegia, farà dunque rientro a Formello e sarà a disposizione del mister per la ripresa. Basic, Zaccagni e Pedro hanno recuperato dai loro infortuni.

Corriere dello Sport

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW