Per Lei Combattiamo
GIUDICE SPORTIVO | Multato il Genoa per i suoi tifosi e i raccattapalle. Squalificato un giocatore del Palermo
Archiviata la 32′ giornata di Serie A Tim, ecco il verdetto del Giudice Sportivo:
Ammenda di € 7.000,00 : alla Soc. GENOA per avere suoi sostenitori, al 47° del secondo tempo, lanciato un pacchetto di caramelle in direzione dell’Arbitro, colpendolo, senza apparenti conseguenze; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza.
Ammenda di € 2.500,00 : alla Soc. GENOA a titolo di responsabilità oggettiva, per avere propri raccattapalle rallentato, negli ultimi dieci minuti della gara, la regolare ripresa del giuoco.
Per la Lazio sono arrivate quattro ammonizioni. Lombardi ha ricevuto la terza sanzione stagionale, Milinkovic la settima, Basta la seconda e Parolo la nona. Quest’ultimo, a seguito della conferma del provvedimento, entrerà in diffida nella gara di domenica prossima.
Chi salterà la gara del prossimo 23 aprile, invece, sarà il difensore del Palermo Haitam Aleesami: nell’ultimo match disputato contro il Bologna ha ricevuto la quinta ammonizione stagionale e, per questo, è stato sanzionato con un turno di squalifica. Sempre in casa rosanero, Thiago Cionek è salito a quota otto ammonizioni in campionato, mentre Toni Sunjic ha rimediato il primo giallo di questa Serie A. Infine, nella gara di domenica scorsa contro i felsinei è scattata la quarta ammonizione, con annessa diffida, per Mato Jajalo.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, il punto sugli infortuni: programmati i controlli per Isaksen, mentre Luis Alberto…
Al termine del match di Coppa Italia tra Lazio e Genoa, il dott. Rodia ha fatto il punto sulla situazione infortunati in casa biancoceleste. Il medico della Lazio ha riferito a Lazio Style Channel, che nella giornata di domani Gustav Isaksen effettuerà gli esami per verificare l’entità dell’infortunio muscolare accusato questa sera. Per quanto riguarda Luis Alberto invece, il medico ha dichiarato di non avere novità sulle condizioni dello spagnolo, che dunque rimane in dubbio per la sfida di sabato contro il Verona.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Champions League1 settimana ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…