Connect with us

Per Lei Combattiamo

Garlini: “I biancocelesti mi hanno stupito per concretezza e sicurezza”

Published

on

 


Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel: “L’afflusso dei tifosi domenica sarà determinante. La squadra sta andando benissimo e i biancocelesti dovranno sfruttare al meglio le prossime gare casalinghe per non lasciare nulla al caso. La partita contro il Palermo sarà molto delicata, ma sarà necessario entrare in campo con il massimo della determinazione per poi pensare al derby”.

Un commento sul tecnico biancoceleste: “Inzaghi è stato molto bravo ad inculcare una mentalità vincente. In campo non è facile essere sempre concentrati. La Lazio sta lottando per accedere all’Europa e sarà importante centrare l’obiettivo. In questo momento chi scenderà in campo dovrà dare il massimo: contro il Palermo la squadra dovrà dare tutto per ottenere tre punti molto importanti. Gli uomini di Inzaghi devono trovare le motivazioni giuste, come ad esempio l’eventuale qualificazione in Europa League. Nessuno si sarebbe aspettato un risultato simile ad inizio anno dai biancocelesti e, per questo, bisogna fare i complimenti ad Inzaghi”.

Il pareggio contro il Genoa: “La Lazio reagisce sempre ed Inzaghi prepara sempre al meglio le sfide; i giocatori lo ascoltano, è un fattore fondamentale. In questo momento la compagine capitolina sta bene anche fisicamente, e lo dimostra la reazione al Ferraris contro una squadra agguerrita come il Genoa. Il gol di Luis Alberto è stato incredibile. In occasione di quest’ultima sfida è mancato almeno un rigore per i biancocelesti. La concretezza e la sicurezza della Lazio mi piacciono molto. Lo spogliatoio di Simone Inzaghi è unito, si vede e il campo lo dimostra”.

SSLazio.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, i convocati di Sarri per la gara di Europa League

Published

on

 


Sul proprio sito web ufficiale, la Lazio ha comunicato la lista di convocati scelti da Sarri per la sfida delle 18:45 di Europa League:

Portieri: Magro, Maximiano, Provedel;

Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;

Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW