Per Lei Combattiamo
Zauri: “Nessun contatto tra Oddo e Sassuolo. Attendiamo e valutiamo anche proposte dalla Serie B”
Luciano Zauri, vice di Oddo, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “Fino a questo momento, dopo la parentesi chiusa poche settimane fa con il Pescara, posso affermare che non c’è stato nessun contatto fra Oddo ed il Sassuolo. Si dice, si scrive, si legge, il nome di Massimo accanto a quello della società neroverde al posto di Di Francesco per la prossima stagione, ma al momento sono solo voci, nulla di concreto. Certo è che che la società emiliana rappresenterebbe un’opportunità professionale in una piazza da sogno per noi. Il Patron Squinzi, il parco giocatori, i giovani, le ambizioni, un ambiente sano non solo sotto l’aspetto economico, c’è tutto per lavorare bene lì. Tuttavia, data la nostra fresca e positiva esperienza nel campionato cadetto, attendiamo, valutiamo e nel caso accettiamo anche proposte provenienti dalla serie B. Con il Pescara centrammo la promozione dopo i play off, le panchine della massima serie sembrano tutte occupate, nel caso perchè non ripartire da lì? Poi nel calcio si sa, mai dire mai “.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La Repubblica | I biancocelesti puntano sull’effetto-Provedel
Come riportato da La Repubblica, stasera contro il Monza Immobile sarà titolare nel tridente offensivo. A centrocampo vedremo per la prima volta Guendouzi nella formazione iniziale (al posto di Kamada), poi staffetta in regia tra Cataldi e Rovella; Luis Alberto intoccabile nel ruolo di mezzala-play-rifinitore-tutto. Il pubblico dell’Olimpico dedicherà un applauso speciale a Provedel, eroe martedì in Champions. Peccato che siano stati venduti appena cinquemila biglietti, i tifosi protestano per il caro prezzi.
Approvato intanto il bilancio al 30 giugno 2023, il quinto di seguito chiuso in perdita: -29,5 milioni. Negativo anche il patrimonio netto (38,04 milioni), ma la società rassicura perché il prossimo anno, visti i ricavi della Champions, del secondo posto e le altre entrate previste, i conti torneranno in equilibrio. Aumenta il fatturato, ora a quota 148,33 milioni, con un incremento di 13,08 milioni rispetto allo stesso periodo della stagione precedente.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Fabiani: “Cercheremo di dare il meglio per la Lazio”. Poi fa il punto su Guendouzi, Bonucci, Berardi e Zielinski
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”