Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Giovedì prossimo allenamento a porte aperte in vista del derby

Published

on

 


La Lazio domenica affronterà il Palermo all’Olimpico. I biancocelesti, dopo il pari di Genova, devono tornare a vincere per blindare il quarto posto in classifica. La testa di molti tifosi però è già rivolta al derby della settimana prossima. Proprio per dare la possibilità a quest’ultimi di abbracciare i propri beniamini prima della stracittadina, come rivelato da De Martino su Lazio Style Radio,  giovedì ci sarà un allenamento a porte aperte. Ecco le parole del Responsabile dell’Ufficio Stampa biancoceleste:

“È terminata adesso la riunione a Formello con tutti gli altri componenti dello staff dirigenziale e vi posso dare la bella notizia che la prossima settimana vivremo una giornata insieme ai nostri tifosi. L’allenamento di giovedì 27 sarà a porte aperte. Aspettiamo tutti i tifosi biancocelesti al centro Sportivo di Formello per vivere una giornata insieme e per trasmettere ancora una volta un messaggio di vicinanza, nel piacere di poter stare insieme e di poter vedere tutti i sostenitori della Prima Squadra della Capitale assistere ad un allenamento della Lazio. Ci sarà la possibilità di entrare a contatto con i calciatori. Mi premeva dirlo subito perché è un aspetto importante e, quando possibile, ci fa sempre piacere aprire le porte del Centro Sportivo. Lunedì comunicheremo l’orario preciso dell’evento. Sarà un’opportunità per potersi avvicinare al derby e per stare insieme alla squadra biancoceleste.

Sono convinto da 9 anni che la squadra risenta della presenza dei propri tifosi. Negli ultimi tempi, grazie al rientro della Curva Nord allo stadio Olimpico, che rappresenta la locomotiva ed i polmoni del tifo biancoceleste, tutti stanno tornando allo stadio e la squadra e l’allenatore se ne sono accorti. Lo stesso Simone Inzaghi lo ha sottolineato più volte in conferenza stampa e, il fattore tifo, porta nuovi punti alla squadra: nella corsa all’Europa anche la differenza reti può fare la differenza, figuriamoci dei punti. Quando l’Olimpico si riempie, le immagini di tutti i 117 anni della Storia del Club girano per tutto il mondo insieme ai colori biancocelesti. Per questo finale di campionato speriamo di trovare un Olimpico pieno. Quando il mondo biancoceleste si stringe, il messaggio che arriva all’esterno è dirompete”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero| Immobile ci prova ancora

Published

on

 


foto Fraioli

Immobile sta bene, ha voglia di giocare, ma il mondo Lazio è in ansia. Si aspettano solo gli esami che possono evidenziare la presenza o meno di una lesione. Lui avrebbe giocato anche contro l’Inghilterra, ma non si possono prendere dei rischi prima di un tour de force come quello che aspetterà le squadre di Serie A e non solo fino alla lunga sosta dei Mondiali.

 

foto Fraioli

Casale rischia, inoltre, 20 giorni di stop a causa dell’infortunio che lo ha costretto a uscire al 57esimo contro la Cremonese. Il difensore, che era stato motivo di lite tra Tare e Sarri a gennaio, è arrivato per 7 milioni più bonus a luglio rimanendo però uno degli acquisti meno utilizzati. Insieme a lui anche Maximiano: l’estremo difensore pagato più di 10 milioni si è bruciato dopo soli 6 minuti alla prima giornata contro il Bologna. Lui si allena a Formello in questi giorni, ce la sta mettendo tutta per riscattarsi ma si vocifera di un suo trasferimento in prestito già da gennaio.

Il Messaggero

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW