Per Lei Combattiamo
FORMELLO – Dietrofront Inzaghi: sarà 3-5-2 con il Palermo. Wallace in difesa, Felipe e Lulic sulle fasce
Sembrava tutto deciso e invece Inzaghi fa marcia indietro. Nella rifinitura, andata in scena questo pomeriggio a Formello, il tecnico cambia idea: accantona il 4-3-3, virando sul 3-5-2. Nulla esclude la pretattica, ma potrebbe anche essere un cambio dopo le difficoltà avute dai biancocelesti a Genova e Cagliari. L’allenatore teme un Palermo tutto chiuso in area di rigore. Con la difesa a tre nessun ballottaggio, potendo inserire sia Wallace che Hoedt ai lati di Stefan De Vrij con Strakosha fra i pali. In mezzo al campo nessuna esclusione per Parolo su cui pende la diffida in vista derby: il centrocampista italiano si muoverà da mezzala insieme a Milinkovic, con Biglia in cabina di regia. Davanti Keita affiancherà un Ciro Immobile alla ricerca del gol dopo due turni di stop. Non si sono allenati Radu e Murgia per attacco influenzale: non saranno nemmeno convocati, come ha spiegato Inzaghi stesso in conferenza stampa.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Ayroldi gestisce una gara fisica: dubbi sul gol annullato a Casale, giusta l’espulsione per il Verona
Termina la sfida delle 15:00 tra Hellas Verona e Lazio con il risultato di 1-1. A dirigere l’incontro è stato il signor Giovanni Ayroldi, che ha gestito una gara fisica e con diversi episodi arbitrali. Nel primo tempo poco d segnalare, qualche svista per l’arbitro come in occasione del fallo fischiato a Zaccagni, che in realtà aveva recuperato il pallone. Per il resto, un ammonito per parte, Duda per il Verona e Marusic per la Lazio.
Nella seconda frazione, sono aumentati gli episodi: la squadra di casa pareggia, i biancocelesti ritravano il vantaggio con Casale il cui gol viene però annullato. Il Var infatti richiama Ayroldi all’on field review, che valuta a spinta del difensore della Lazio troppo evidente, e quindi la rete viene annullata. Successivamente, in casa gialloblù viene espulso Duda già sanzionato nel primo tempo, un rosso che forse sarebbe dovuto arrivare prima. La gara si conclude con 3 ammonizioni in casa Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”