Connect with us

Per Lei Combattiamo

Benvenuti al Ciro-Keita show, domenica da ricordare anche per Crecco. La Lazio è pronta per il derby

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


La domenica perfetta. La Lazio annichilisce il Palermo 6-2, torna avanti all’Atalanta di una lunghezza, e allunga su Milan e Inter, ora distanti rispettivamente 6 e 8 punti. E’ stata la giornata di Keita (prima tripletta in carriera) e di Immobile (quota 20 in campionato). Non solo, nel finale c’è gloria anche per Crecco, al primo gol in A. Sorridono anche le statistiche: 5 gol in 26′ li aveva fatti solo la Juventus contro la Fiorentina nel 1938, record eguagliato. Nota (leggermente) stonata la difesa, che nei primi minuti della ripresa permette a Rispoli di siglare una clamorosa e inutile doppietta. Se sul primo ci sono molti dubbi (una presunta giocata volontaria di de Vrij che rimette in gioco il 3 rosanero), sul secondo pesa il retropassaggio di Hoedt che sorprende Strakosha.

Funziona quindi  il 3-5-2 usato da Inzaghi, con Felipe Anderson a tutta fascia (discreta la sua prova) insieme a Lulic. Una vittoria messa al sicuro fin dai primi 9′, con la doppietta di Immobile. Poi si scatena Keita, che tra 21′ e il 26′ segna tre gol. Così Inzaghi nel finale gli concede la standing ovation, sostituendolo con Lombardi. Gara archiviata senza patemi dunque e con la testa al derby già dal 45′, con Simone che toglie il diffidato Parolo. La Roma è avvisata, questa Lazio c’è.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, biancocelesti in partenza verso l’Austria – VIDEO

Published

on

 


Attraverso delle Instagram stories postate sul proprio canale ufficiale, la Lazio ha immortalato l’arrivo dei giocatori biancocelesti all’aeroporto, in procinto di partire alla volta dell’australiana. Domani infatti, la squadra di Sarri affronterà lo Sturm Graz nella sfida di Europa League in programma alle ore 18:45.

Di seguito i video dei giocatori:

CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW