Per Lei Combattiamo
Benvenuti al Ciro-Keita show, domenica da ricordare anche per Crecco. La Lazio è pronta per il derby
La domenica perfetta. La Lazio annichilisce il Palermo 6-2, torna avanti all’Atalanta di una lunghezza, e allunga su Milan e Inter, ora distanti rispettivamente 6 e 8 punti. E’ stata la giornata di Keita (prima tripletta in carriera) e di Immobile (quota 20 in campionato). Non solo, nel finale c’è gloria anche per Crecco, al primo gol in A. Sorridono anche le statistiche: 5 gol in 26′ li aveva fatti solo la Juventus contro la Fiorentina nel 1938, record eguagliato. Nota (leggermente) stonata la difesa, che nei primi minuti della ripresa permette a Rispoli di siglare una clamorosa e inutile doppietta. Se sul primo ci sono molti dubbi (una presunta giocata volontaria di de Vrij che rimette in gioco il 3 rosanero), sul secondo pesa il retropassaggio di Hoedt che sorprende Strakosha.
Funziona quindi il 3-5-2 usato da Inzaghi, con Felipe Anderson a tutta fascia (discreta la sua prova) insieme a Lulic. Una vittoria messa al sicuro fin dai primi 9′, con la doppietta di Immobile. Poi si scatena Keita, che tra 21′ e il 26′ segna tre gol. Così Inzaghi nel finale gli concede la standing ovation, sostituendolo con Lombardi. Gara archiviata senza patemi dunque e con la testa al derby già dal 45′, con Simone che toglie il diffidato Parolo. La Roma è avvisata, questa Lazio c’è.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Champions League, Celtic-Lazio: ecco quando partirà la vendita dei tagliandi
“La S.S. Lazio comunica che dalle 16:00 di lunedì 25 settembre verranno messi in vendita i biglietti per la trasferta della gara di UEFA Champions League Celtic-Lazio del 4 ottobre alle ore 20:00 (locali). La vendita chiuderà alle 09:00 di lunedì 2 ottobre.
Queste le modalità di vendita dei biglietti:
Solo on line tramite il sito Vivaticket.
Il sistema online emetterà un voucher personalizzato con il quale si potrà successivamente ritirare il biglietto di ingresso stadio presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell`acquisto.
Limite di vendita: nessuno.
Per ritirare il biglietto di ingresso stadio presso il Lazio Style 1900 scelto nel momento dell`acquisto, oltre al voucher acquistato online stampato, sarà necessario presentare in visione il proprio documento di identità in originale.
Prezzo Settore Ospiti:
€ 69* (Settore Alto)
€ 66* (Settore Basso)
*(al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80%).
Il ritiro del tagliando stadio presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati sotto elencati, sarà possibile farlo dalle ore 10:00 di mercoledì 27 settembre fino alle ore 12:00 di mercoledì 3 ottobre:
Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C;
Lazio Style 1900 di Roma Est;
Lazio Style 1900 di Parco Leonardo.
Nei prossimi giorni, comunicheremo i dettagli logistici del Meeting Point e come arrivare al Celtic Park.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli