Connect with us

Per Lei Combattiamo

Inzaghi: “Felice per la vittoria, siamo pronti per il derby. Keita? Spero che i migliori restino”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Inzaghi commenta soddisfatto ai microfoni di Premium Sport l’esaltante vittoria contro il Palermo, arrivata col punteggio di 6-2: “Avevo avuto grandi segnali anche a Genova dove meritavamo di vincere. Oggi era importante stare con la testa sulla partita, ed i ragazzi ci sono riusciti alla grande. La Var aiuterebbe tantissimo, ma gli errori arbitrali possono capitare. Può capitare di venire penalizzati, ma spiace che nella stessa partita ci siano stati due-tre errori arbitrali a sfavore. L’Italia ha una classe arbitrale importante. Mancano ancora cinque partite con 15 punti e dobbiamo pensare a fare sempre il massimo. Un po’ di rilassamento capita, anche se dovevamo evitare di prendere quei due gol. Contento per il gol di Crecco, ci sta aiutando molto ed in allenamento dà sempre il 100%. Si merita questa soddisfazione. Una gioia poter gestire calciatori come Keita e Biglia: Keita è una risorsa, che ho sempre cercato di usare a mia disposizione. Ho preferito cambiare Parolo perchè il derby è una partita importantissima, e voglio avere tutti i ragazzi a disposizione. Non mi piace che si giochi alle 12.30: i due derby serali sono stati uno spettacolo, con due tifoserie esemplari. Ci adegueremo, ma il derby della Capitale dovrebbe essere di sera.

Queste, invece, le dichiarazioni dell’allenatore biancoceleste ai microfoni di Sky Sport “Probabilmente un pò di rilassamento c’è stato dopo il primo tempo, non fa piacere prendere quei due gol. Poi abbiamo ricominciato a giocare: bravi i ragazzi, era una partita troppo importante per noi. Abbiamo un calendario non semplice ma con questa voglia si può andare lontano. Keita? Per noi è un’arma importantissima, nella mia gestione ha sempre giocato lo scorso anno. E’ stato bravissimo anche quando l’ho chiamato in causa a gara in corsa. E’ normale che per esigenze tattiche parta dalla panchina. La mia fortuna è avere dei giocatori che mi seguono e che mi permettono di cambiare modulo, oggi era giusto interpretare la partita con un altro modulo: conta l’interpretazione“.

Poi ammette in conferenza stampa: “Abbiamo fatto un’ottima gara, avevo chiesto alla squadra di non sbagliare l’approccio. Sono soddisfatto della partenza, poi ci siamo rilassati prendendo due gol evitabili ma poi abbiamo fatto il 6°. Sono felice della prova. Modulo derby? Non lo so, ci dobbiamo pensare, vedremo. Con il mio staff abbiamo deciso di giocare con il 3-5-2 oggi. Domenica ci aspetta un altro derby, la settimana sarà lunga. Ci arriviamo bene, cercheremo di arrivarci al meglio. Keita? Questi ragazzi stanno facendo grandi cose, sono giocatori importanti che vorrei sempre avere. Vedrà la società. Ringrazio anche i tifosi, per noi sono importanti.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La Repubblica | I biancocelesti puntano sull’effetto-Provedel

Published

on

 


Come riportato da La Repubblica, stasera contro il Monza Immobile sarà titolare nel tridente offensivo. A centrocampo vedremo per la prima volta Guendouzi nella formazione iniziale (al posto di Kamada), poi staffetta in regia tra Cataldi e Rovella; Luis Alberto intoccabile nel ruolo di mezzala-play-rifinitore-tutto. Il pubblico dell’Olimpico dedicherà un applauso speciale a Provedel, eroe martedì in Champions. Peccato che siano stati venduti appena cinquemila biglietti, i tifosi protestano per il caro prezzi.

fraioli proietto

Approvato intanto il bilancio al 30 giugno 2023, il quinto di seguito chiuso in perdita: -29,5 milioni. Negativo anche il patrimonio netto (38,04 milioni), ma la società rassicura perché il prossimo anno, visti i ricavi della Champions, del secondo posto e le altre entrate previste, i conti torneranno in equilibrio. Aumenta il fatturato, ora a quota 148,33 milioni, con un incremento di 13,08 milioni rispetto allo stesso periodo della stagione precedente.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW