Connect with us

Per Lei Combattiamo

Zauri: “Che delusione questo Pescara”

Published

on

 


Zauri a Radio Incontro Olympia: “Pescara, che delusione! Forse si poteva evitare…. Piacere di rivedere Mandragora, lui e Benali sono da Serie A!”

Il Pescara in B: “Dispiacere enorme per il Pescara che ci ha fatto vivere grandissime gioie l’anno scorso. Gli auguro di tornare al più presto in Serie A. Se le cose fossero andate normalmente saremmo andati a casa già prima, quindi io e Massimo non abbiamo niente da recriminare anche se non eravamo noi il problema del Pescara e non ci aspettavamo riconoscenza per quanto fatto dato nel calcio la riconoscenza stessa non esiste.

Quando non vinci mai c’è poco da dire ma avevamo da dare tanto entusiasmo ancora. I difetti erano strutturali, come la mancanza di un attaccante. Sebastiani qualche rimpianto ce l’avrà anche. Baheback era molto interessante ma non c’è mai stato. Non c’era l’alternativa. Gilardino scelta non felice per l’infortunio. Sebastiani comunque nel corso del suo operato a Pescara ha centrato diverse promozioni. Ci ha provato, poi è chiaro che i tifosi vorrebbero la propria squadra giocarsi la salvezza sempre in maniera dignitosa”. Mandragora per la Lazio: “C’è Benali che ha fatto un personalissimo campionato. Potrebbe essere un’alternativa buona per i biancocelesti nei 13-14.

Mandragora è di prospettiva e prima dell’infortunio anche da Nazionale. Questo stop al piede l’ha rallentato ma è un ’97 e ha un futuro spero roseo. Il vice-Biglia o il centrale tecnico da difesa a 3”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto

Published

on

 


Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW