Connect with us

Per Lei Combattiamo

Il Tempo | Tevere libera per il derby, la Lazio si infuria

Published

on

 


La Tribuna Tevere torna a disposizione di tutti i tifosi. Romanisti e laziali nello stesso settore, il comunicato è arrivato attraverso il sito del club giallorosso: «L’As Roma comunica ai propri tifosi che sarà possibile acquistare i tagliandi della Tribuna Tevere, esclusivamente presso gli AsRomaStore o chiamando il Centro Servizi As Roma, anche senza presentazione di Abbonamento o di Tessere As Roma Club Privilege/Away». Ufficialità annunciata dopo il via libera della Questura, che ha scatenato la rabbia della Lazio, tenuta all’oscuro di tutto (si potrà entrare allo stadio anche senza tessera del tifoso). La Tevere sarà dunque presumibilmente piena e quindi incasserà di più rispetto alle sfide precedenti organizzate dalla Lazio. I biglietti saranno disponibili (per tifosi di Lazio e Roma) attraverso i negozi ufficiali della Roma. Intanto sponda Lazio – nei settori Curva Nord, Distinti Nord Ovest e Tribuna Monte Mario lato Nord – sono quasi 7 mila i tagliandi venduti.

Il Tempo – Gianluca Cherubini

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

CdS| La difesa perde pezzi: Casale out

Published

on

 


foto Fraioli

La sosta per le Nazionali ha lasciato in casa Lazio un problema non indifferente: una difesa smembrata con mancanza di alternative. Infatti, gli unici difensori con cui ha potuto lavorare Sarri in questa settimana sono stati Romagnoli, Kamenovic e Radu. Gli altri divisi tra le Nazionali e chi è ai box. A questi ultimi si è aggiunto anche Casale, che ne avrà per circa 20 giorni dopo il problema all’adduttore confermato dalla società con un comunicato. La sostituzione arrivata al 57esimo contro la Cremonese causa infortunio è dunque spiegata: potrebbe rientrare dopo la trasferta contro lo Sturm Graz, ma è ancora tutto da vedere.

 

foto Fraioli

 

Tra gli infortunati anche Patric, il quale è stato sostituito da Gila al 78esimo contro la Cremonese e per tutta la settimana ha svolto lavoro in palestra. Presente nella sgambata di venerdì, non dovrebbe essere a rischio per la prossima giornata. Lazzari sta inoltre recuperando da uno stiramento e dovrebbe farcela per la trasferta contro la Fiorentina del prossimo 10 ottobre. Sarri ha concesso 48 ore di riposo: si tornerà in campo a Formello martedì in attesa del ritorno dei nazionali.

 

Il Corriere dello Sport 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW