Connect with us

Per Lei Combattiamo

Palombi: “Esordire con la Lazio è sempre stato il mio sogno. Con Inzaghi spero che ci rincontreremo presto”

Published

on

 


Intervenuto a Radiosei, Simone Palombi, attaccante laziale in forza alla Ternana, ha parlato della squadra con cui ha esordito e di mister Inzaghi che l’ha visto crescere   : “Sono stato 13 anni alla Lazio e da tifoso è stato sempre il mio sogno esordire con questa maglia, ma adesso vediamo cosa decidono le società sul mio ritorno a Roma. Inzaghi non considera l’età, da spazio a chi lo merita e questo lo dimostra il fatto che sta facendo giocare dei miei coetanei come Murgia e Lombardi”.

Il paragone Rocchi-Palombi che ha fatto Liverani “Sicuramente fa piacere ad un laziale essere paragonato ad un attaccante che ha fatto la storia della Lazio”.

Il passaggio alla Ternana – “Cambiando squadra sono migliorato caratterialmente, visto che dovevo ambientarmi in un contesto nuovo, ero abituato a mister Inzaghi dopo tanti anni con lui in panchina. Mi sento spesso con i miei ex compagni, sono ragazzi umili e troviamo spesso il modo per incontrarci. La Lazio è sempre stata presente nel mio percorso di crescita, con Inzaghi ci sentiamo spesso, ci seguiamo a distanza e la speranza è quella di rincontrarci presto. L’ intera società Lazio è molto presente. La scelta di cambiare ambiente non la rimpiango, mi è servito”.

Sul derby – “Il derby a distanza lo vivo con un po’ di tensione, sarà una bella partita”.

I “laziali” a Terni  “Stare a contatto con persone che conoscevo come Germoni mi ha aiutato, Ledesma poi è un punto di riferimento, è un grande giocatore ed una persona eccezionale. Germoni si rimetterà presto in forma, è un ragazzo forte”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Un mese fa il trionfo della Lazio al derby: il ricordo della Società biancoceleste – VIDEO

Published

on

 


Esattamente un mese fa andava in scena il derby della Capitale. Un incontro sempre atteso a Roma in grado di paralizzare un’intera città. La gara di andata ha visto trionfare la Lazio ai danni della Roma per 1-0 grazie alla rete segnata da Felipe Anderson. Un nuovo successo al derby che si aggiunge ai tanti raggiunti nell’arco della storia biancoceleste. La Lazio per ricordare la vittoria e rivivere tutti i momenti più belli di quella partita, ha postato sui propri canali socia ufficiali un video emozionante.

Questo il post della Lazio:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW