Per Lei Combattiamo
Roma, fermati ultrà giallorossi. Nel 2016 aggredirono turisti svedesi con la maglia della Lazio
Una maxi operazione iniziata al mattino e tredici ultrà romanisti sottoposti a misura cautelare dagli agenti della Polizia di Stato della Digos di Roma, nell’ambito di una indagine coordinata dal sostituto procuratore della Repubblica dott. Albamonte. Alla base dei provvedimenti, eseguiti su disposizione del Tribunale di Roma, un’aggressione effettuata un gruppo di circa venti ultras giallorossi, a poche ore dal derby capitolino del 3 aprile 2016, nei confronti di alcuni turisti svedesi che stavano cenando in un pub di via Palestro.
L’azione, che ha colto le vittime alle spalle, impedendo loro ogni difesa, è stata preceduta da ripetuti sopralluoghi nei minuti antecedenti al gesto che il gruppo ha messo in atto per studiare le modalità dell’attacco.
A scatenare la violenza gratuita, sarebbe stata una maglia della Lazio che uno dei turisti svedesi indossava durante la cena. Lo stesso cittadino svedese è stato colpito da una coltellata al gluteo con una prognosi di dieci
giorni, oltre ad essere stato colpito alla testa con un casco. La violenza degli ultras è sfociata anche nel danneggiamento delle suppellettili del pub, cosi come di alcuni veicoli che si trovavano in sosta nelle vicinanze. ilmessaggero.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Extra Lazio
Lutto nella politica italiana: è morto Giorgio Napolitano, aveva 98 anni
Il Presidente Giorgio Napolitano si è spento quest’oggi in una clinica di Roma all’età di 98 anni. Napolitano è stato l’11esimo Presidente della Repubblica Italiana e il primo ad esser stato eletto per un secondo mandato, essendo così stato a capo dello Stato dal 15 maggio 2006 al 14 gennaio 2015.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Fabiani: “Cercheremo di dare il meglio per la Lazio”. Poi fa il punto su Guendouzi, Bonucci, Berardi e Zielinski
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”