Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Inzaghi ha scelto: 3-4-2-1 con Lulic esterno e Keita vicino Immobile. Fuori Felipe

Published

on

 


La Lazio è pronta per il derby. Inzaghi ha sciolto gli ultimi dubbi riservando qualche sorpresa di formazione. Keita titolare, in panchina Felipe. Questa è la novità di giornata, può essere sorprendente visto che il tecnico non aveva mai rinunciato al brasiliano ma è altrettanto vero che la tripletta del senegalese contro il Palermo ha mostrato un giocatore in forma smagliante. A Keita manca il gol nel derby e sogna di essere decisivo. In allenamento si è allenato al massimo e questa decisione lo ripaga. Tocca quindi al senegalese muoversi intorno ad Immobile insieme a Milinkovic. Lo stile è la Lazio dell’ultima mezzora del secondo tempo del derby di andata di Coppa Italia. Il secondo dubbio era legato all’interprete sulla fascia sinistra di centrocampo con Lulic che partirà da primo minuto lasciando in panchina Lukaku. Il belga aveva convinto nelle ultime uscite ma Inzaghi non ha voluto privarsi di uno dei suoi fedelissimi. Sul versante opposto confermato Dusan Basta. In mezzo al campo Biglia in cabina di regia con Parolo a fargli da scudiero e provare gli inserimenti offensivi. In difesa invece nessuna novità. I tre sono confermati in blocco con Bastos e Wallace ai fianchi di De Vrij. Panchina per quindi per Stefan Radu che in settimana era stato provato fra i titolari. A difendere la porta Thomas Strakosha.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, biancocelesti in partenza verso l’Austria – VIDEO

Published

on

 


Attraverso delle Instagram stories postate sul proprio canale ufficiale, la Lazio ha immortalato l’arrivo dei giocatori biancocelesti all’aeroporto, in procinto di partire alla volta dell’australiana. Domani infatti, la squadra di Sarri affronterà lo Sturm Graz nella sfida di Europa League in programma alle ore 18:45.

Di seguito i video dei giocatori:

CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW