Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA – Javorcic: “Abbiamo dimostrato di essere la squadra più forte del girone”

Published

on

 


La sua rete ha permesso alla Lazio Primavera di acciuffare il pari contro il Milan e mantenere imbattibilita casalinga e primato nel girone A. Duje Javorcic, al termine della gara contro i rossoneri, é intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio:  “E’ stata una gara importante. Il Milan ha palleggiato molto bene, ma oggi abbiamo dimostrato di essere la squadra più forte del girone. Sono molto felice, ma devo ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me: a partire dalla mia famiglia, fino ad arrivare ai tifosi della Lazio. Sono cresciuto come calciatore e come uomo. Mister Bonatti ha grande personalità, ora arriverà la fase decisiva della stagione e dobbiamo prepararci al meglio per le Final Eight. Possiamo battere chiunque e disputeremo le finali per arrivare fino in fondo. Siamo tranquilli e allo stesso tempo concentrati per le prossime sfide. Il carattere di Bonatti è stato fondamentale per questo gruppo. Mi sento una mezz’ala, ma sto giocando anche da esterno d’attacco”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Nesta: “Romagnoli alla Lazio? Scelta di cuore, è tornato a casa. Per me ha fatto bene”

Published

on

 


Dal Milan all’Inter, passando per il suo futuro e alla Lazio. Questi sono i temi trattati da Alessandro Nesta nell’intervista ai microfoni del Corriere della Sera. All’ex difensore biancoceleste, tra le tante domande, è stato chiesto il suo pensiero su Lazio e Roma: “La Lazio ha qualità, la Roma vive di entusiasmo. Faranno un campionato simile”.

Non solo, tra i diversi temi trattati, c’è anche Alessio Romagnoli, arrivato dal Milan alla Lazio, facendo il percorso opposto rispetto all’ex 13 biancoceleste. Questo le parole di Nesta su Romagnoli, tra passato in rossonero e presente in biancoceleste: “Al Milan ha comunque giocato diversi anni ad alto livello. Poi sono arrivati nuovi in difesa e lì giocava di meno. Ha fatto una scelta di cuore, è tornato a casa, in una società importante, con un allenatore che fa giocare bene le sue squadre. Per me ha fatto bene”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW