Connect with us

Per Lei Combattiamo

Sforzini: “Immobile garanzia per la Lazio. Keita o Anderson? Domani il senegalese”

Published

on

 


L’attaccante Ferdinando Sforzini intervenendo a RadioIncontroOlympia, inizia a parlare di Immobile:

“Conosco talmente bene Ciro che preferisco sentirlo direttamente dopo il derby, come peraltro abbiamo fatto dopo le precedenti stracittadine. Lui era, è e sarà una garanzia per la Lazio, mai avuti dubbi sul suo acquisto, sui gol che avrebbe segnato e che realizzerà in maglia biancoceleste”.

Su Milinkovic-Savic – “Un’altra certezza, anzi, un altro fenomeno è proprio lui. Brava è stata la società laziale prima a scovarlo e poi a blindarlo, rinnovando ed allungando il suo contratto, anche se temo che presto arriveranno le offerte dai migliori club d’Europa, a cui sarà difficile resistere”.

Sull’attacco di domani – “Non vorrei essere nei panni di Simone Inzaghi nel momento in cui dovrà scegliere chi tenere fuori tra Felipe Anderson e Keita. Il senegalese ha siglato una tripletta contro il Palermo, si presenta al meglio soprattutto a livello mentale. Non va dimenticata la sua caratteristica principale, valevole anche dal primo minuto, ovvero quella di spaccare la partita, che può rivelarsi fondamentale; non ha mai segnato alla Roma, potrebbe fare in tempo, dovendo e potendo essere al suo ultimo derby della capitale. Forse sarebbe meno dura stavolta escludere dall’11 titolare Felipe Anderson”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Partita per la Pace, il comunicato. Presenti anche Lotito e Immobile alla conferenza stampa

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Domani, giovedì 29 settembre alle 15, si terrà presso la sede di Radio Vaticana a Roma, la conferenza stampa di presentazione della 3a edizione della Partita per la Pace, benedetta da Papa Francesco. La Partita avrà il sostegno delle più grandi stelle del calcio mondiale. La Partita per la Pace si terrà il 14 novembre, allo Stadio Olimpico di Roma, e sarà organizzata come evento interreligioso benefico dal Pontificio Movimento Scholas Occurrentes. Lo slogan della partita sarà “We Play For Peace”. Questa edizione sarà molto speciale e sentita, sia per l’urgenza di un appello per la pace, sia perché sarà l’occasione anche per ricordare e celebrare Diego Armando Maradona, che nelle altre edizioni ha supportato e partecipato all’evento, ed è stato capitano della squadra di Scholas. Durante la conferenza stampa saranno forniti i dettagli dell’evento, relativi alla partita e ai momenti dedicati all’omaggio spettacolare ed innovativo a Diego Armando Maradona. Alla conferenza stampa parteciperanno l’ex calciatore Ciro Ferrara, compagno di squadra di Maradona nel Napoli e testimonial dell’iniziativa, e le squadre della Capitale: la S.S. Lazio sarà presente con il suo Presidente, Claudio Lotito, e il capitano Ciro Immobile; per l’A.S. Roma parteciperà, tra gli altri, il calciatore Marash Kumbulla. Sarà presente anche il Direttore Mondiale di Scholas, José María del Corral.

Comunicato stampa Partita per la Pace

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW