Per Lei Combattiamo
Il leader dei Thegiornalisti, Tommaso Paradiso: “La vittoria del derby è sempre un’emozione. Inzaghi? Tutta la vita con la Lazio”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
“Aspetto un coro sulle mie note“, esordisce così il leader dei Thegiornalisti, Tommaso Paradiso, ai microfoni di RadioSei. Il cantante della band, notoriamente laziale, inizia da un’analisi post-derby:
“Questo derby, per quanto a livello di classifica contasse poco, ha lasciato un piacere addosso infinito per la vittoria. Gli abbiamo spento l’ultima speranza che avevano di fare bene”.
La rosa – “La Lazio è una squadra forte: de Vrij giocherebbe anche nella Juve, Milinkovic-Savic è il prototipo del calciatore moderno, Anderson fa qualche giocata a partita ed è decisivo, Keita è una delle poche ali in Italia che dribbla sia a destra che a sinistra”.
Lazialità mai nascosta – “Non nascondo la mia fede calcistica perchè sono innamorato di questi colori. La mia lazialità parte da una passione, ne parlo romanticamente“.
Derby – “Domenica stavamo facendo le prove, mi sono ricavato del tempo solo per la partita, che ho visto insieme a degli amici laziali, insieme a ‘Le Iene’“.
Su Venditti – “E’ nota la mia passione per Venditti, mi ha invitato al Palalottomatica per il suo concerto ed in camerino abbiamo parlato di Lazio e Roma. Idee calcistiche diverse, ma ci unisce la musica“.
Su Strootman – “Mi sono divertito a commentare l’episodio , con ironia, anche su Facebook. Mi chiedo Orsato cosa stesse guardando“.
Inzaghi – “Sono contentissimo che sia rimasto lui in panchina, l’ho sempre preferito a Bielsa. Si vede che la squadra lo segue, anche dopo le sconfitte. Ha sicuramente grandi meriti: è preparato, fa un calcio moderno. Tutta la vita Simone!”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, Evacuo: “Cancellieri giocatore molto forte con un futuro roseo davanti. Sarri esalta gli esterni, è un buon innesto”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
L’ex calciatore biancoceleste Felice Evacuo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare di Lazio. Più nello specifico, l’ex attaccante, si è soffermato sul nuovo arrivato Matteo Cancellieri, sul prossimo campionato di Serie A e su due singoli biancocelesti, Francesco Acerbi e Ciro Immobile. Queste le sue parole: “Cancellieri è un giocatore molto forte con un futuro roseo davanti. Sarà un banco importante di prova per lui. È un giovane di prospettiva, potrà affrontare al meglio questo salto della sua carriera.
Sarà importanti avere molte alternative in una stagione come la prossima, Sarri poi è un allenatore che esalta gli esterni e quindi Cancellieri è un buon innesto.
Acerbi ha dimostrato di essere un buon difensore, se la Lazio decidesse di trattenerlo non sbaglierebbe. I biancocelesti avranno tutte le carte in regole per giocarsela con le altre concorrenti, poi la Serie A è un campionato particolare.
Immobile è un calciatore che si mantiene sempre in ottima forma, fin quando sarà così farà la differenza nella Lazio”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Il fumettista Zerocalcare: “Io tifoso della Roma? Mi mandano a vedere i derby a casa dei laziali”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
CdS | Tocca a Lotito: tre dimissioni da compiere per la Lazio
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
GdS | Lazio, ecco Pedrinho: si attende il 30 giugno
-
CalcioMercato4 settimane ago
“Mertens ha già firmato con la Lazio”, la precisazione di RKK Napoli