Per Lei Combattiamo
Il leader dei Thegiornalisti, Tommaso Paradiso: “La vittoria del derby è sempre un’emozione. Inzaghi? Tutta la vita con la Lazio”
“Aspetto un coro sulle mie note“, esordisce così il leader dei Thegiornalisti, Tommaso Paradiso, ai microfoni di RadioSei. Il cantante della band, notoriamente laziale, inizia da un’analisi post-derby:
“Questo derby, per quanto a livello di classifica contasse poco, ha lasciato un piacere addosso infinito per la vittoria. Gli abbiamo spento l’ultima speranza che avevano di fare bene”.
La rosa – “La Lazio è una squadra forte: de Vrij giocherebbe anche nella Juve, Milinkovic-Savic è il prototipo del calciatore moderno, Anderson fa qualche giocata a partita ed è decisivo, Keita è una delle poche ali in Italia che dribbla sia a destra che a sinistra”.
Lazialità mai nascosta – “Non nascondo la mia fede calcistica perchè sono innamorato di questi colori. La mia lazialità parte da una passione, ne parlo romanticamente“.
Derby – “Domenica stavamo facendo le prove, mi sono ricavato del tempo solo per la partita, che ho visto insieme a degli amici laziali, insieme a ‘Le Iene’“.
Su Venditti – “E’ nota la mia passione per Venditti, mi ha invitato al Palalottomatica per il suo concerto ed in camerino abbiamo parlato di Lazio e Roma. Idee calcistiche diverse, ma ci unisce la musica“.
Su Strootman – “Mi sono divertito a commentare l’episodio , con ironia, anche su Facebook. Mi chiedo Orsato cosa stesse guardando“.
Inzaghi – “Sono contentissimo che sia rimasto lui in panchina, l’ho sempre preferito a Bielsa. Si vede che la squadra lo segue, anche dopo le sconfitte. Ha sicuramente grandi meriti: è preparato, fa un calcio moderno. Tutta la vita Simone!”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:
“C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli