Per Lei Combattiamo
Sampdoria al lavoro in vista della Lazio. Terapie per Schick, Muriel e Viviano ancora a parte
Dopo l’ottimo pari di Torino, la Sampdoria nel pomeriggio è tornata ad allenarsi per iniziare a preparare la trasferta contro la Lazio. Assieme a coloro che non hanno preso parte alla sfida contro i granata, si sono allenati alcuni giovani della Primavera. Per quanto riguarda la situazione dell’infermeria, Viviano e Barreto hanno svolto un lavoro differenziato tra piscina e palestra.
Mentre, come riporta l’account ufficiale blucerchiato di Facebook, Sala e Muriel hanno proseguito il rispettivo iter per il recupero agonistico sul campo. Schick, uscito ad inizio secondo tempo per un dolore alla spalla, è stato sottoposto a terapie per poi dedicarsi ad esercizi fisioterapici concludendo, in seguito, con un lavoro specifico in palestra. Infine Palombo e Budimir – si legge su sampdorianews.net – hanno effettuato un programma aerobico. Domani, mercoledi, è prevista una seduta mattutina.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La Repubblica | I biancocelesti puntano sull’effetto-Provedel
Come riportato da La Repubblica, stasera contro il Monza Immobile sarà titolare nel tridente offensivo. A centrocampo vedremo per la prima volta Guendouzi nella formazione iniziale (al posto di Kamada), poi staffetta in regia tra Cataldi e Rovella; Luis Alberto intoccabile nel ruolo di mezzala-play-rifinitore-tutto. Il pubblico dell’Olimpico dedicherà un applauso speciale a Provedel, eroe martedì in Champions. Peccato che siano stati venduti appena cinquemila biglietti, i tifosi protestano per il caro prezzi.
Approvato intanto il bilancio al 30 giugno 2023, il quinto di seguito chiuso in perdita: -29,5 milioni. Negativo anche il patrimonio netto (38,04 milioni), ma la società rassicura perché il prossimo anno, visti i ricavi della Champions, del secondo posto e le altre entrate previste, i conti torneranno in equilibrio. Aumenta il fatturato, ora a quota 148,33 milioni, con un incremento di 13,08 milioni rispetto allo stesso periodo della stagione precedente.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Fabiani: “Cercheremo di dare il meglio per la Lazio”. Poi fa il punto su Guendouzi, Bonucci, Berardi e Zielinski
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”