Per Lei Combattiamo
BIGLIETTERIA – Canigiani: “Se sarà necessario apriremo la Curva Sud contro la Samp. Sullo sponsor…”
Marco Canigiani, responsabile dell’area marketing laziale, ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha commentato gli ultimi sviluppi: “Come ho vissuto questo periodo di trattative? Sono operazioni che coinvolgono un po’ tutti all’interno della società e non la singola persona. E’ stata una trattativa piu veloce del previsto, quando ci sono intenti comuni si riesce a smussare in modo più semplici anche i punti che non collimano. Quello tra Lazio e Seleco è un bel connubio. Ho fatto vedere al presidente Lotito come sarebbe venuta la maglia con il marchio Seleco sopra, ha avuto subito un sussulto legato ai ricordi delle vecchie maglie della Lazio. Anche questo secondo me è stato un fattore che ha aiutato nella riuscita dell’accorso. Le opzioni per il rinnovo? Non sono legate ai risultati sportivi, ma agli investimenti dell’azienda in questione, che deve fare comunque le giuste valutazioni step by step. E’ un accordo in linea con le aspettative e le situazioni attuali di mercato. L’accordo prevede visibilità del marchio Seleco nel mondo Lazio, e naturalmente i prodotti verranno lanciati tramite attività di marketing e commerciali. La maglia bandiera? Già l’ho detto, il prossimo anno non ci sarà. Ma probabilmente ci sarà un abbinamento ancora più incredibile”.
VERSO LA SFIDA CON LA SAMP – “Domenica vorrei aprire la Sud. Speriamo in un’impennata nella giornata di domani, perché siamo ancora nell’effetto soporifero post-derby. Ma la squadra merita lo stadio pieno con la Samp, i prezzi sono vantaggiosi. Credo sia giusto riempire l’Olimpico, arrivare ad aprire il settore Curva Sud e quindi arrivare almeno a 45mila spettatori. Coppa Italia? Siamo nella fase di prelazione, quindi ancora non abbiamo raggiunto un numero importante. Siamo circa a 15mila biglietti. Ma lo ripeto, ci tengo io e l’intera squadra: speriamo tutti in uno stadio pieno contro la Sampdoria”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CorSera | Lazio, da Chinaglia a Provedel: cercasi marcatore n. 100
Il primo è stato Chinaglia, l’ultimo Provedel. Giorgione rimontò l’Arsenal con una doppietta negli ultimi 5 minuti in Coppa delle Fiere, all’Olimpico finì 2-2 l’esordio della Lazio nelle (vere) coppe europee moderne. Era il 16 settembre 1970. Il portiere friulano, 15 giorni fa, ha infilato di testa al 95’ il collega Oblak per acciuffare l’1-1 con l’Atletico Madrid.
Il prossimo, magari già stasera al Celtic Park, può essere il 100° laziale diverso capace di segnare un gol europeo: ma attenzione, deve essere uno di quelli che non l’hanno mai fatto con questa maglia, quindi un nuovo acquisto (Castellanos, Guendouzi, Isaksen, Kamada, Rovella) oppure uno di quelli che non sono entrati nei tabellini di EL e Conference (Casale, Gila, Hysaj, Pellegrini, Romagnoli).
In 12 hanno già «timbrato» in biancoceleste: naturalmente Immobile, che con 22 gol europei ha anche questo record, poi Felipe Anderson che ne ha segnati 9, Pedro 4, Luis Alberto 3, Vecino 2 e con una rete a testa Basic, Cataldi, Lazzari, Marusic, Patric, l’incredibile Provedel e Zaccagni. Ciro è a +2 su Inzaghi nel totale, 22 a 20, ma lo insegue da lontano (5 a 15) se si parla solo di Champions. Felipe è 8° all time (con Claudio Lopez, Parolo e Salas) a -1 da Casiraghi, -2 da Chinaglia e Kozak, -3 dal 3° posto di Nedved e Rocchi. I gol della Lazio in Europa sono stati finora 356, i trofei conquistati 2 (Coppa Coppe e Supercoppa, nel 1999). Corriere della Sera/Massimo Perrone
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Champions League2 settimane ago
Milinkovic segue Lazio-Atletico Madrid – FOTO