Connect with us

Per Lei Combattiamo

Fantacalcio, schiera gli stessi 11 della Lazio del derby e batte tutti | FOTO

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Fantacalcio e fede calcistica, un binomio spesso deleterio. Quanti sono stati infatti beffati proprio dalla squadra che tifavano o dal loro calciatore preferito? “Questo è l’anno di Djordjevic, diventerà capocannoniere: offro 100”, ed ecco allora arrivare un altro ultimo posto. Oddio, forse però in questo caso te la sei cercata. Ma questa è un’altra storia.

C’è invece chi vince, eccome se vince, decidendo di puntare sui sentimenti, anche probabilmente in maniera esagerata. E’ il caso della squadra Falfe 1, allenata da Roberto. Quest’ultimo non lo conosciamo ma tifa sicuramente Lazio. Perché? Basta vedere la sua rosa, formata da soli giocatori biancocelesti. Schierarli tutti e 11 anche al derby sembrava una scelta insensata, quasi folle. E invece è stata premiata.

Inzaghi ha vinto con il 3-5-2, lui con il 4-3-3: Strakosha, Basta, Bastos, de Vrij, Wallace, Parolo, Biglia, Milinkovic, Lulic, Keita, Felipe Anderson. Stessi uomini, stesso risultato. Ah, solo per onor di cronaca: al posto del 10 c’era Immobile, fermato dall’influenza, ma poco importa. La squadra di Roberto ha così conquistato la bellezza di 95 punti, aggiudicandosi la 34^ giornata del torneo del Corriere dello Sport, Mister Calcio Cup e guadagnandosi la foto sul quotidiano. Un applauso alla sua meravigliosa incoscienza.

18261571_120332000546379890_569866440_o

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio-Monza, Sarri nel pre: “Vogliamo risalire la classifica, impossibile farlo in poche partite…”

ludo.marcucci@gmail.com'

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio di Lazio-Monza, mister Sarri parla ai microfoni di SkySport. Queste le sue parole:

C’è un rischio perché noi vogliamo risalire la classifica, sarà impossibile farlo in poche partite. Non dobbiamo comunque farci prendere dall’ansia per ogni risultato negativo. Oggi giocherà Guendouzi che ci può dare energia, é dinamico. Isaksen invece é un libro da scrivere… é un ragazzo in pieno ambientamento. Immobile ci si stupisce che abbia giocato qualche partita senza segnare, ma è successo a tutti. Hanno anche criticato Haaland l’anno scorso perchè per molte partite non aveva segnato… poi a fine campionato ha fatto 50 gol”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW