Connect with us

CalcioMercato

La Stampa | Juventus, avviati i contatti con l’agente di Keita

Published

on

 


Una crescita esponenziale che lo ha reso oggi uno dei giocatori più importanti di questa Lazio. Un carattere particolare, ma doti tecniche indiscutibili. Dopo un inizio di stagione complicato, ora Keita si gode il momento straordinario. Cinque gol nelle ultime due partite, ma soprattutto la doppietta nel derby che lo ha definitivamente consacrato. Ora i tifosi chiedono a gran voce che la società trovi con il calciatore un accordo per farlo restare ancora in biancoceleste. Difficile, ma non impossibile. I rapporti sono tesi ormai da mesi, e club di prima fascia hanno puntato gli occhi sul giovane senegalese. Il nuovo Milan lo sogna da prima ancora del closing, ma nelle ultime ore sembrerebbe che sia stata la Juventus a muovere i primi passi per sondare il terreno.

CONTATTI Secondo quanto riportato da Sky Sport nella serata di ieri, il club bianconero reputa il senegalese il profilo ideale per rinforzare il proprio attacco ed avrebbe allacciato i primi contatti con Roberto Calenda, agente di Balde, che ha un contratto in scadenza a giugno del 2018. Il Milan però, dal canto suo, ci proverà fino alla fine, facendo leva su un rapporto migliore con i biancocelesti. Intanto, anche secondo La Stampa, ieri gli uomini-mercato bianconeri avrebbero parlato con Calenda. Al di là delle smentite che potrebbero arrivare insomma, l’interesse è forte e le chance buone. Per la Juve possiede i colpi, l’età e soprattutto il ruolo per scommetterci.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Pedullà: “La Lazio continuerà a seguire Parisi per la fascia sinistra”

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


La Lazio continua a guardarsi intorno per trovare il terzino sinistro tanto richiesto da Sarri. Di nomi in estate ne sono stati fatti molti, alla fine non è arrivato nessuno, ora si ragiona su una pista tutta italiana. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, i biancocelesti continuano a seguire il terzino sinistro dell’Empoli, Parisi. L’inizio di stagione del classe 2000 è stato particolarmete apprezzato dalla dirigenza capitolina.

 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW