Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “Domani partirà la vendita libera dei tagliandi per la finale di TIM Cup”

Published

on

 


Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La Lega ha spostato di un giorno la vendita libera dei tagliandi per la finale di TIM Cup a causa di esigenze di carattere tecnico. Per questo, la vendita partirà domani: oggi, quindi, è l’ultimo giorno valido per acquistare i biglietti in prelazione, sia per gli abbonati che per i possessori del Priority Pass. Domani a mezzogiorno, invece, partirà la vendita libera.

Per Lazio-Sampdoria è in atto una promozione molto importante per i biglietti. La vendita sta crescendo in maniera importante ed oggi potrebbe essere il giorno nel quale fare un grande salto: sarebbe bello esaurire i settori Distinti e Curva Nord per costringerci ad aprire, in questo modo, la Curva Sud.

Dobbiamo fare di tutto per cavalcare questo momento positivo, sia di risultati che di stima, che si sta generando. Ci sono anche gli abbonamenti per la prossima stagione in vendita: fino al 12 maggio c’è la possibilità di sottoscriverlo ad un prezzo conveniente sia per i vecchi che per i nuovi abbonati. Se l’abbonamento viene fatto contestualmente da un nuovo e da un vecchio abbonato, entrambi gli abbonati riceveranno un ulteriore vantaggio economico. È un’opportunità da sfruttare.

A breve potremmo svelare la maglia della finale, che sarà successivamente in vendita nei Lazio Style Official Store e nei centri autorizzati. Sarà un’edizione limitata, sveleremo anche questo: chi sarà interessato, dovrà sbrigarsi ad acquistare un ricordo di una finale così importante. Si sta lavorando all’apertura di un Lazio Style Official Store nel centro della Città, ci sono stati dei passi in avanti in tal senso”.

 

Fonte: sslazio.it 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Corea del Sud-Portogallo, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Corea del Sud e Portogallo, le due formazioni hanno comunicato le proprie formazioni ufficiali:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW