Per Lei Combattiamo
Strakosha: “Gioia indescrivibile per la vittoria, avevamo tanta voglia di aggiudicarci il derby”
L’estremo difensore biancoceleste, Thomas Strakosha, ospite in occasione dell’evento “1^ Giornata del portiere” è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.
Inizia facendo un tuffo nel passato – “Mi sono innamorato del mio ruolo grazie a mio padre. Oggi essere qui tra tanti giovani portieri mi fa ricordare quando ero più piccolo ed avevo il sogno di arrivare in prima squadra. Ora sono un idolo per questi ragazzi ed è per me motivo d’orgoglio ed una spinta per andare avanti.”.
Consigli alle giovani leve – “Essere un portiere significa avere il piacere di volare, ma non devi mai mollare e devi sempre essere pronto ad assumerti delle responsabilità. A questi ragazzi dico di inseguire i propri sogni senza mai smettere di fare sacrifici“.
Sul derby – “La parata più difficile domenica è stata quella su Dzeko nel secondo tempo perché la conclusione era molto veloce. C’è tanta soddisfazione per la vittoria nella stracittadina, una gioia indescrivibile; avevamo tanta voglia di vincere. Sono orgoglioso e felice di questo successo. Negli istanti prima che De Rossi calciasse il rigore, pensavo solo a pararlo per tenere la squadra più tranquilla ed in vantaggio, purtroppo non è successo ma non abbiamo mollato ed il secondo tempo siamo tornati in campo con il coltello tra i denti”.
L’avversario di domenica – “La Sampdoria è una squadra molto preparata, come dimostrato sabato contro il Torino. La loro rosa è composta da buoni giocatori, noi dovremo essere più concentrati del derby perché, se non dovessimo vincere, è come se contro la Roma non avessimo fatto nulla”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Celtic-Lazio, le formazioni ufficiali
A pochi minuti dall’inizio del match di Champions League valido per la fase a gironi, Celtic e Lazio hanno reso note le proprie formazioni ufficiali.
Di seguito gli undici scelti dai due allenatori:
CELTIC (4-3-3) – Hart; Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Yang, Furuhashi, Maeda. All.: Rodgers.
LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Champions League2 settimane ago
Milinkovic segue Lazio-Atletico Madrid – FOTO