Extra Lazio
Dopo le ‘buste’ dei laziali all’ultimo derby, questo freestyle inglese si diverte con i passanti | VIDEO
Dopo il trionfo di ‘buste’ dei ragazzi di Inzaghi, all’ultimo derby capitolino ai danni dei giallorossi, pubblichiamo questo simpatico video di un ragazzo che finge di leggere un giornale con accanto un pallone da calcio.
In realtà è appostato in attesa dei passanti e quando arrivano mostra le sue incredibili qualità di controllo palla. Tutti restano stupiti. Si chiama Jamie Shawyer e è un giocatore di Futsal della nazionale inglese juniores oltre che un virtuoso del Freestyle. Corriere TV
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Extra Lazio
Lutto nella politica italiana: è morto Giorgio Napolitano, aveva 98 anni
Il Presidente Giorgio Napolitano si è spento quest’oggi in una clinica di Roma all’età di 98 anni. Napolitano è stato l’11esimo Presidente della Repubblica Italiana e il primo ad esser stato eletto per un secondo mandato, essendo così stato a capo dello Stato dal 15 maggio 2006 al 14 gennaio 2015.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato4 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo