Serie A TIM
Finale di Coppa Italia, una maglia speciale per i biancocelesti: da oggi si può acquistare online. Ecco il link | FOTO
AGGIORNAMENTO 05/05 10.40 – Da oggi è possibile, tramite lo shop online della Macron, acquistare la maglia speciale per la finale di Tim Cup. Clicca qui
Lazio e Macron in occasione della finale di TIM CUP 2016-2017 nella quale gli uomini di Simone Inzaghi affronteranno la Juventus, hanno deciso di realizzare una maglia celebrativa, una ‘special edition’ che verrà prodotta in numero limitato, 2017 unità, e acquistabile da inizio maggio nei Lazio Style 1900, presso i Macron Store, i rivenditori autorizzati e on line sul sito Macron.
La maglia che sarà indossata dai biancocelesti allo Stadio Olimpico di Roma prende come base la versione “Away” con il blu come colore dominante. La caratterizzazione viene dal polso delle maniche, in maglieria, che riporta, in questo caso, il tricolore della bandiera italiana. Sempre sulle maniche il logo Tim Cup e quello della finale Tim Cup.
Nella parte anteriore, in alto a destra, la patch celebrativa dell’evento con scritta “Finale Tim Cup 2016-2017 – Stadio Olimpico – Juventus FC – SS Lazio” e la striscia tricolore.
La Lazio disputerà la nona finale TIM Cup della sua storia, con un botteghino di 6 successi, il primo dei quali nel 1958 e l’ultimo il 26 maggio 2013.
#TIMCup 16/17 #JuveLazio
La finale si avvicina… pic.twitter.com/vZL9FOKp4R— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) 4 maggio 2017
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Ayroldi gestisce una gara fisica: dubbi sul gol annullato a Casale, giusta l’espulsione per il Verona
Termina la sfida delle 15:00 tra Hellas Verona e Lazio con il risultato di 1-1. A dirigere l’incontro è stato il signor Giovanni Ayroldi, che ha gestito una gara fisica e con diversi episodi arbitrali. Nel primo tempo poco d segnalare, qualche svista per l’arbitro come in occasione del fallo fischiato a Zaccagni, che in realtà aveva recuperato il pallone. Per il resto, un ammonito per parte, Duda per il Verona e Marusic per la Lazio.
Nella seconda frazione, sono aumentati gli episodi: la squadra di casa pareggia, i biancocelesti ritravano il vantaggio con Casale il cui gol viene però annullato. Il Var infatti richiama Ayroldi all’on field review, che valuta a spinta del difensore della Lazio troppo evidente, e quindi la rete viene annullata. Successivamente, in casa gialloblù viene espulso Duda già sanzionato nel primo tempo, un rosso che forse sarebbe dovuto arrivare prima. La gara si conclude con 3 ammonizioni in casa Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”