Connect with us

Per Lei Combattiamo

Manichini al Colosseo, Tommasi (Aic) condanna: “Non è goliardia, ma la nostra cultura calcistica non conosce possibilità di sconfitta”

chiaraluce_paola@libero.it'

Published

on

 


Damiano Tommasi sa bene come si vivono i veleni dei derby della Capitale e ora che dirige il sindacato calciatori (Aic), condanna a suo modo il caso dei manichini al Colosseo: “Non chiamatela goliardia o sfottò, è una cosa seria: i tifosi che hanno appeso i manichini dei giocatori con il Colosseo sullo sfondo, volevano lanciare un messaggio al mondo, perché questo è il loro modo di intendere il calcio. E infatti la foto è sui siti di tutta Europa. Da quattro anni affrontiamo una battaglia dal nome “Giocatori sotto tiro”. Non è un problema di Roma o di Lazio Le prese di distanza dall’episodio non mi sembrano convinte e non è normale parlare di goliardia o sfottò di fronte a dei manichini appesi”. Tommasi si dice anche “sorpreso da come sia stato possibile compiere un gesto simile in un luogo trafficato e che dovrebbe essere molto controllato”. Ma la questione, ribadisce, non è solo Roma: “Si vede anche dai comunicati di certi tesserati e dirigenti: la nostra cultura calcistica non conosce possibilità di sconfitta. E invece lo sport la prevede”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto

Published

on

 


Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW