Per Lei Combattiamo
Prima Edizione dell’European Hope League. In palio diversi premi dalla società biancoceleste
Si svolgerà a Roma e provincia la Prima Edizione dell’European Hope League, competizione di calcio a otto amatoriale. Torneo della speranza, torneo di solidarietà.
La prima fase del torneo avrà inizio nei mesi di giugno e luglio, la fase conclusiva – quarti di finale e semifinali – nel mese di settembre. La finale sarà disputata nella splendida cornice della “Riviera delle Palme” – San Benedetto del Tronto (AP).
I giocatori delle due squadre finaliste saranno ospitati negli alberghi della località balneare.
La squadra vincitrice, inoltre, avrà in premio un fine settimana a Madrid.
Parte del ricavato del torneo contribuirà a finanziare borse di studio in Psicologia per studenti provenienti dalle zone colpite dal sisma e a realizzare interventi chirurgici per bambini con labbro leporino e malformazioni del volto attraverso i medici della Fondazione Operation Smile.
Il torneo ha ricevuto inoltre il patrocinio della Regione Lazio e della S.S. Lazio, che ha messo in palio per le prime squadre classificate, tra le altre cose, biglietti di tribuna per lo Stadio Olimpico, visite presso il Centro Sportivo di Formello e la maglia autografata di Ciro Immobile per i migliori realizzatori.
Sei interessato e vuoi partecipare? Non esitare a chiedere per informazioni e iscrizioni al torneo, inviando un sms o messaggio Whatsapp al numero 335-8201709, oppure scrivi al seguente indirizzo mail: ufficiostampanatale365@gmail.com
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Ayroldi gestisce una gara fisica: dubbi sul gol annullato a Casale, giusta l’espulsione per il Verona
Termina la sfida delle 15:00 tra Hellas Verona e Lazio con il risultato di 1-1. A dirigere l’incontro è stato il signor Giovanni Ayroldi, che ha gestito una gara fisica e con diversi episodi arbitrali. Nel primo tempo poco d segnalare, qualche svista per l’arbitro come in occasione del fallo fischiato a Zaccagni, che in realtà aveva recuperato il pallone. Per il resto, un ammonito per parte, Duda per il Verona e Marusic per la Lazio.
Nella seconda frazione, sono aumentati gli episodi: la squadra di casa pareggia, i biancocelesti ritravano il vantaggio con Casale il cui gol viene però annullato. Il Var infatti richiama Ayroldi all’on field review, che valuta a spinta del difensore della Lazio troppo evidente, e quindi la rete viene annullata. Successivamente, in casa gialloblù viene espulso Duda già sanzionato nel primo tempo, un rosso che forse sarebbe dovuto arrivare prima. La gara si conclude con 3 ammonizioni in casa Lazio.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
CONFERENZA GILARDINO – “Rigore? E’ visibile a tutti. Su Immobile dico che…”