Connect with us

Per Lei Combattiamo

Prima Edizione dell’European Hope League. In palio diversi premi dalla società biancoceleste

Published

on

 


Si svolgerà a Roma e provincia la Prima Edizione dell’European Hope League, competizione di calcio a otto amatoriale. Torneo della speranza, torneo di solidarietà.

La prima fase del torneo avrà inizio nei mesi di giugno e luglio, la fase conclusiva – quarti di finale e semifinali – nel mese di settembre. La finale sarà disputata nella splendida cornice della “Riviera delle Palme” – San Benedetto del Tronto (AP).

I giocatori delle due squadre finaliste saranno ospitati negli alberghi della località balneare.

La squadra vincitrice, inoltre, avrà in premio un fine settimana a Madrid.

Parte del ricavato del torneo contribuirà a finanziare borse di studio in Psicologia per studenti provenienti dalle zone colpite dal sisma e a realizzare interventi chirurgici per bambini con labbro leporino e malformazioni del volto attraverso i medici della Fondazione Operation Smile.

Il torneo ha ricevuto inoltre il patrocinio della Regione Lazio e della S.S. Lazio, che ha messo in palio per le prime squadre classificate, tra le altre cose, biglietti di tribuna per lo Stadio Olimpico, visite presso il Centro Sportivo di Formello e la maglia autografata di Ciro Immobile per i migliori realizzatori.

Sei interessato e vuoi partecipare? Non esitare a chiedere per informazioni e iscrizioni al torneo, inviando un sms o messaggio Whatsapp al numero 335-8201709, oppure scrivi al seguente indirizzo mail: ufficiostampanatale365@gmail.com

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Partita per la Pace, il comunicato. Presenti anche Lotito e Immobile alla conferenza stampa

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Domani, giovedì 29 settembre alle 15, si terrà presso la sede di Radio Vaticana a Roma, la conferenza stampa di presentazione della 3a edizione della Partita per la Pace, benedetta da Papa Francesco. La Partita avrà il sostegno delle più grandi stelle del calcio mondiale. La Partita per la Pace si terrà il 14 novembre, allo Stadio Olimpico di Roma, e sarà organizzata come evento interreligioso benefico dal Pontificio Movimento Scholas Occurrentes. Lo slogan della partita sarà “We Play For Peace”. Questa edizione sarà molto speciale e sentita, sia per l’urgenza di un appello per la pace, sia perché sarà l’occasione anche per ricordare e celebrare Diego Armando Maradona, che nelle altre edizioni ha supportato e partecipato all’evento, ed è stato capitano della squadra di Scholas. Durante la conferenza stampa saranno forniti i dettagli dell’evento, relativi alla partita e ai momenti dedicati all’omaggio spettacolare ed innovativo a Diego Armando Maradona. Alla conferenza stampa parteciperanno l’ex calciatore Ciro Ferrara, compagno di squadra di Maradona nel Napoli e testimonial dell’iniziativa, e le squadre della Capitale: la S.S. Lazio sarà presente con il suo Presidente, Claudio Lotito, e il capitano Ciro Immobile; per l’A.S. Roma parteciperà, tra gli altri, il calciatore Marash Kumbulla. Sarà presente anche il Direttore Mondiale di Scholas, José María del Corral.

Comunicato stampa Partita per la Pace

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW