Connect with us

Per Lei Combattiamo

PRIMAVERA – Cardoselli: “Ci stiamo preparando al meglio, ce la giocheremo con tutte alle Final Eight”

Published

on

 


Cassio Cardoselli, ha commentato il momento della sua Primavera ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:

“Ci stiamo preparando al meglio, ad altissima intensità, in vista delle finali. Le pause aumentano la nostra attesa, ma le stiamo sfruttando al meglio per prepararci e per mettere benzina nelle gambe. Siamo un po’ stanchi, stiamo caricando molto, ma dobbiamo continuare su questa strada per sfidare, poi, la Spal. Stiamo lavorando sul ritorno in campo; abbiamo 20 giorni prima dell’inizio delle Final Eight, ma prima penseremo all’ultimo turno di campionato. La sosta porta qualcuno a staccare la spina ed a deconcentrarsi. Abbiamo sempre affrontato squadre molto forti al rientro. Ci siamo guadagnati con sudore e lavoro le finali della competizione. In ogni partita valutiamo quello che facciamo in vista della fase finale della competizione. Nell’ultimo match ci siamo complicati la vita da soli con qualche cartellino di troppo. Non possiamo concederci alibi da qui al termine della stagione”.

“Quella contro la Sampdoria è stata la mia migliore prestazione, ho segnato ed ho abbinato alla realizzazione anche tanta corsa. Ho portato avanti un bel percorso di crescita composto da momenti meno felici, dai quali mi sono sempre rialzato. Nella Primavera si inizia ad assaggiare il calcio professionistico e bisogna essere pronto a tutto. Ho passato due anni emozionanti qui e rifarei tutto allo stesso modo. La stagione non era iniziata al meglio, ho faticato ad entrare nei meccanismi del mister, ma ora metto in campo tutte le conoscenze che mi ha dato e lavoro per meritarmi il posto in campo. Siamo cresciuti molto caratterialmente, siamo maturati molto in questi mesi ed è sotto gli occhi di tutti. Siamo ad un passo dalle grandi del campionato Primavera e avremo 20-25 giorni per preparare ogni dettaglio e giocarcela, in seguito, con tutti. Conosciamo ciò che dobbiamo fare, abbiamo grande voglia, carattere e determinazione; caratteristiche che ci hanno distinto dalle altre squadre. Nell’intervallo ci guardiamo sempre negli occhi; il mister ci lascia soli per interagire e per capire cosa non è andato. Siamo sempre usciti fuori nel secondo tempo con determinazione per ottenere il risultato. Noi siamo i protagonisti in campo ed il mister ci responsabilizza per questo; ognuno di noi sa cosa deve fare individualmente ed ognuno sa quello che deve fare collettivamente la squadra. La Fiorentina, la Sampdoria ed il Milan sono squadre di grandissimo livello. I blucerchiati sono quelli che mi hanno impressionato di più per l’organizzazione di gioco, ma passerà il turno chi se lo meriterà di più”.

“Dobbiamo andare alle Final Eight giocandocela con tutte, senza badare al nome della squadra. Abbiamo un grande gruppo, è la nostra forza: proveremo a farla valere fino all’ultimo. Noi siamo la Lazio, una squadra che ha già vinto la competizione e che proverà a vincerla nuovamente per portare nuove soddisfazioni alla piazza. Inzaghi interagisce molto con i giovani, sa come trattarci e c’è un rapporto molto bello con lui. Diamo sempre qualcosa in più per farci vedere. Notare Inzaghi al comando della Lazio ci ha fatto gola: è stato uno stimolo. Il tecnico piacentino ha dimostrato di avere grande fiducia in noi, non ce lo aspettavamo. Chiama tanti giovani e questo ci fa piacere. Ho visto esordire Rossi e sono stato contentissimo per lui, è una sensazione che ha sfiorato anche me. Portanova ha fatto molto bene quest’anno ed ha il futuro dalla sua parte, potrebbe essere lui il nuovo capitano della Lazio Primavera. Grazie alla nuova formula del campionato, la competizione sarà molto più divertente”.


 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, biancocelesti in partenza verso l’Austria – VIDEO

Published

on

 


Attraverso delle Instagram stories postate sul proprio canale ufficiale, la Lazio ha immortalato l’arrivo dei giocatori biancocelesti all’aeroporto, in procinto di partire alla volta dell’australiana. Domani infatti, la squadra di Sarri affronterà lo Sturm Graz nella sfida di Europa League in programma alle ore 18:45.

Di seguito i video dei giocatori:

CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW