Connect with us

Per Lei Combattiamo

Inzaghi: “Ragazzi superlativi, grande approccio alla gara”

Published

on

 


Obiettivo Europa raggiunto, ora il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi si gode la vittoria contro la Sampdoria ed analizza la partita ai microfoni di Lazio Style Radio: “I ragazzi sono stati superlativi, grande approccio alla gara. La Sampdoria voleva far bene, ma non gliene abbiamo dato modo. La differenza la sta facendo il gruppo: era giusto che il secondo rigore lo tirasse Anderson, che si stava sacrificando per la squadra. Rinnovo? Io ed il presidente troveremo in queste settimane tempo per parlarne. Il nostro approccio all’incontro testimonia che la squadra è forte e davanti a questo pubblico meraviglioso siamo orgoglioso di aver raggiunto l’Europa. Ora testa alle ultime partite di campionato e alla finale di Coppa Italia. I nostri attaccanti sono bravi a giocare insieme. Con Palermo e Samp abbiamo chiuso la gara nel primo tempo, ma dovremmo cercare di evitare di prendere gol, anche se può capitare. Nel derby, siamo stati perfetti, non abbiamo concesso. I manichini? Io sono contro la violenza, sono a Roma da 20 anni e so che a volte, sbagliando, lo sfottò diventa un po’ pesante“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

La Repubblica | I biancocelesti puntano sull’effetto-Provedel

Published

on

 


Come riportato da La Repubblica, stasera contro il Monza Immobile sarà titolare nel tridente offensivo. A centrocampo vedremo per la prima volta Guendouzi nella formazione iniziale (al posto di Kamada), poi staffetta in regia tra Cataldi e Rovella; Luis Alberto intoccabile nel ruolo di mezzala-play-rifinitore-tutto. Il pubblico dell’Olimpico dedicherà un applauso speciale a Provedel, eroe martedì in Champions. Peccato che siano stati venduti appena cinquemila biglietti, i tifosi protestano per il caro prezzi.

fraioli proietto

Approvato intanto il bilancio al 30 giugno 2023, il quinto di seguito chiuso in perdita: -29,5 milioni. Negativo anche il patrimonio netto (38,04 milioni), ma la società rassicura perché il prossimo anno, visti i ricavi della Champions, del secondo posto e le altre entrate previste, i conti torneranno in equilibrio. Aumenta il fatturato, ora a quota 148,33 milioni, con un incremento di 13,08 milioni rispetto allo stesso periodo della stagione precedente.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW