Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani: “Prorogato il termine di ‘Ti Conviene Crederci’ per ringraziare i nostri tifosi”

Published

on

 


Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Siamo proiettati verso la finale di TIM Cup, attendiamo l’esito della gara di stasera per conoscere la prima finalista di Champions League. La gara d’andata ci fa pensare che la data della finale di TIM Cup possa essere il prossimo 17 maggio. I biglietti per assistere proprio alla finale dalla Curva Nord e dai Distinti sono esauriti, c’è invece ancora una buona disponibilità in Tribuna Tevere. I tifosi che vogliono partecipare all’evento possono acquistare i tagliandi solo per quest’ultimo settore. In tal senso, è necessario diffidare da vendite non ufficiali per non incorrere in problematiche di varia natura che potrebbero all’impedimento d’accesso alla manifestazione sportiva. Sono disponibili solo ed esclusivamente tagliandi per la Tribuna Tevere.

È partita la vendita delle maglie speciali per la finale, il kit completo sarà disponibile da giovedì con le varie personalizzazioni: i nomi, i numeri speciali, realizzati ad hoc per l’evento, e lo sponsor. Chi vuole avere certezza di avere la maglia, quest’ultima è in vendita in tutti i nostri canali ufficiali. La maglia è stata prodotta in 2017 esemplari e non ne saranno messe in vendita altre. Chi vuole avere questo cimelio deve affrettarsi: esaurite queste 2017 copie, non ci saranno replicate.

Le date della presentazione delle magliette sono vincolate alla disponibilità del prodotto, quando ci sarà quest’ultima saranno presentate. Fino a quel momento non sarà possibile farlo. L’apertura della stagione e l’inizio del ritiro possono essere dei momenti plausibili per presentazione delle maglie stesse. La filosofia adottata è stata quella di richiamare alla storia rendendo le divise più moderne rispetto a quelle che hanno scritto la storia della Lazio, fornite di tecnologie particolari di produzione. Ci sarà una novità su una maglia che sarà caratterizzata da un particolare dettato da una casuale coincidenza.

Anche in virtù di quello che abbiamo visto domenica, ovvero un grande spettacolo da parte del pubblico, abbiamo deciso di prorogare la fase di promozione della Campagna Abbonamenti ‘Ti Conviene Crederci’ che non scadrà più il 12 maggio, ma il 28 maggio. In questo periodo, sarà ancora possibile sottoscrivere abbonamenti usufruendo di tutte le agevolazioni promosse. Daremo più tempo ai nostri tifosi per usufruire delle promozioni, per ringraziarli dello spettacolo offerto dagli spalti domenica scorsa. La vendita sta procedendo bene, dopo il 28 maggio ci sarà una settimana di interruzione e la vendita libera partirà il 5 giugno; da quel giorno non sarà però disponibile la prelazione sui posti della passata stagione. Valuteremo anche promozioni legate all’Europa League”.

Sslazio.it 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Hellas Verona-Lazio, Sarri: “Stiamo segnando poco, ma risaliremo anche in campionato. E su Vecino…”

Published

on

 


La Lazio è impegnata al Bengodi nel match valido per la 15esima giornata di Serie A. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn ha così presentato la sfida contro l’Hellas Verona, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara: “Abbiamo raccolto anche in campionato, non soltanto in Coppa; abbiamo vinto tre gare in una settimana, raggiungendo gli ottavi di Champions e i quarti di Coppa Italia. Risaliremo in classifica, queste gare ci danno indicazioni importanti. Spesso le abbiamo sbagliate in questi anni, ora vedremo se ci sarà qualche passo in avanti. Stiamo segnando poco, c’è bisogno di tutti, non soltanto di Immobile. Vecino? C’è stato il chiarimento, ecco perché è stato reintegrato; la società sta diventando molto severa sotto certi aspetti e senza chiarimenti non ci sarebbe stato oggi“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW