Per Lei Combattiamo
Genoa-Inter, rigore di Candreva: Cataldi si sbraccia per suggerire dove buttarsi e Lamanna para | VIDEO
Il portiere del Genoa regala alla sua squadra la vittoria parando sull’1-0 un rigore all’esterno dell’Inter. Ma c’è un segreto: a suggerire a Lamanna il lato giusto è stato Danilo Cataldi ex compagno di squadra di Candreva alla Lazio
Una parata decisiva, l’ennesima su rigore, di Eugenio Lamanna che permette al Genoa di battere l’Inter a Marassi e di allontanare lo spettro della retrocessione. C’è, tuttavia, un segreto dietro il rigore respinto dal portiere del Genoa a Candreva. E’ stato Danilo Cataldi a suggerire al suo portiere da che lato avrebbe calciato l’ex esterno della Lazio. Nelle immagini sono evidenti i gesti di Cataldi: prova in tutti i modi a richiamare le attenzioni del portiere e indica a più riprese il lato dove avrebbe calciato il suo ex compagno in biancoceleste. Lamanna si fida e para il tiro dagli undici metri. sport.sky.it
#GenoaInter, rigore di #Candreva: @CataldiDanilo suggerisce dove buttarsi e #Lamanna para. 3 punti d’oro #seriea #sslazio #lazio pic.twitter.com/R4LdTxhMlp
— LazioPress.it (@laziopress) 9 maggio 2017
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Champions League, Celtic-Lazio: ecco quando partirà la vendita dei tagliandi
“La S.S. Lazio comunica che dalle 16:00 di lunedì 25 settembre verranno messi in vendita i biglietti per la trasferta della gara di UEFA Champions League Celtic-Lazio del 4 ottobre alle ore 20:00 (locali). La vendita chiuderà alle 09:00 di lunedì 2 ottobre.
Queste le modalità di vendita dei biglietti:
Solo on line tramite il sito Vivaticket.
Il sistema online emetterà un voucher personalizzato con il quale si potrà successivamente ritirare il biglietto di ingresso stadio presso uno dei Lazio Style 1900 indicato al momento dell`acquisto.
Limite di vendita: nessuno.
Per ritirare il biglietto di ingresso stadio presso il Lazio Style 1900 scelto nel momento dell`acquisto, oltre al voucher acquistato online stampato, sarà necessario presentare in visione il proprio documento di identità in originale.
Prezzo Settore Ospiti:
€ 69* (Settore Alto)
€ 66* (Settore Basso)
*(al costo dei tagliandi verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,80%).
Il ritiro del tagliando stadio presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati sotto elencati, sarà possibile farlo dalle ore 10:00 di mercoledì 27 settembre fino alle ore 12:00 di mercoledì 3 ottobre:
Lazio Style 1900 di Via G. Calderini 66/C;
Lazio Style 1900 di Roma Est;
Lazio Style 1900 di Parco Leonardo.
Nei prossimi giorni, comunicheremo i dettagli logistici del Meeting Point e come arrivare al Celtic Park.”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli