CalcioMercato
Il Messaggero | Petagna ma non solo. Ecco gli altri nomi nel mirino di Lotito
Prove tecniche di accordo. Mentre Inzaghi lavora sul campo per preparare al meglio il finale di stagione. Il diesse Tare si proietta al futuro e tenta l’affondo su Petagna. Il dirigente albanese si sta cominciando a muovere e il suo giro di consultazioni parte con l’agente dell’attaccante dell’Atalanta. La punta, che tanto bene sta facendo in questo campionato, ha una valutazione di circa 10 milioni di euro, anche se Percassi a fine campionato potrebbe alzare ulteriormente la posta. Sul giocatore ci sono tante squadre, e questo non facilita la situazione.
L’unico vantaggio che ha Lotito è il riscatto di Berisha, che il club bergamasco ha già annunciato di voler esercitare. Da tempo le due società ne stanno parlando, visito che l’Atalanta vorrebbe uno sconto sui 7 milioni fissati dal patron laziale. In mezzo la Lazio proverà ad inserire Petagna. Ma come vice Immobile non c’è solo lui, ma anche due piste straniere che portano in Olanda, una al francese Haller, l’altra al turco Unal, giocatori che il ds biancoceleste sta seguendo già da un paio di anni.
Il Messaggero – Daniele Magliocchetti
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Lotito: “Insigne alla Lazio? A me non hanno detto nulla, mi sembra una mezza stupidaggine”
Negli ultimi giorni si sono susseguite le notizie di un possibile arrivo nei prossimi mesi di Insigne alla Lazio, ma questa mattina ci ha pensato Lotito a smentire il tutto. Il presidente, contattato da Tag24, ha risposto: “Non c’è niente di vero, che io sappia… se devo essere sincero a me non risulta, che le devo dire, questo è. Guardi, a me non hanno detto nulla riguardo a questa cosa, a me sembra una mezza stupidaggine, se non qualcosa di più. Faccia una cosa, parli con il direttore sportivo (Fabiani, ndr), non so se nelle loro previsioni abbiano pensato a qualcosa, al momento non sono al corrente di questi fatti. Sarri che vuole Insigne? Le ripeto, a me non risulta, mi sembra una stupidaggine…”
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Champions League1 settimana ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…