Connect with us

Per Lei Combattiamo

Immobile: “Siamo orgogliosi di aver riportato i laziali allo stadio, con la Juve serve la partita perfetta. Quando sono arrivato…”

Published

on

 


Stagione da incorniciare per Ciro Immobile. Proprio l’attaccante della Lazio è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium durante la cena di beneficienza in onore di Serena Grigioni, figlia del preparatore dei portieri laziali. Ecco le sue parole:

“Siamo molto contenti dei nostri risultati. Sarebbe un peccato perdere il quarto posto, ma siamo concentrati. La Juve è una squadra fortissima, sono contento che abbia la finale di Champions League perchè ho molti amici in Nazionale che giocano in bianconero. Dovremmo fare la partita perfetta e metterli in difficoltà nei loro pochi punti deboli. Quando sono arrivato la situazione non era delle migliori ma alla fine il lavoro paga sempre. Abbiamo riportato la gente allo stadio, domenica è stato bellissimo. Anche grazie a questo nello spogliatoio si vive un’atmosfera fantastica. Questa è la migliore stagione della mia carriera, sono molto orgoglioso. Non parlo molto del futuro con Keita, ma sono sicuro che farà la cosa giusta. E’ molto concentrato sul finale di stagione, poi lui e la Lazio vedranno il da farsi. Le mie ultime tre squadre sono state importanti, alla Lazio non era semplice sostituire un campione come Klose ma penso di averlo fatto nel migliore dei modi entrando nel cuore dei tifosi laziali”. 

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, biancocelesti in partenza verso l’Austria – VIDEO

Published

on

 


Attraverso delle Instagram stories postate sul proprio canale ufficiale, la Lazio ha immortalato l’arrivo dei giocatori biancocelesti all’aeroporto, in procinto di partire alla volta dell’australiana. Domani infatti, la squadra di Sarri affronterà lo Sturm Graz nella sfida di Europa League in programma alle ore 18:45.

Di seguito i video dei giocatori:

CLICCA QUI PER VEDERE I VIDEO

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW