Per Lei Combattiamo
Immobile: “Siamo orgogliosi di aver riportato i laziali allo stadio, con la Juve serve la partita perfetta. Quando sono arrivato…”
Stagione da incorniciare per Ciro Immobile. Proprio l’attaccante della Lazio è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium durante la cena di beneficienza in onore di Serena Grigioni, figlia del preparatore dei portieri laziali. Ecco le sue parole:
“Siamo molto contenti dei nostri risultati. Sarebbe un peccato perdere il quarto posto, ma siamo concentrati. La Juve è una squadra fortissima, sono contento che abbia la finale di Champions League perchè ho molti amici in Nazionale che giocano in bianconero. Dovremmo fare la partita perfetta e metterli in difficoltà nei loro pochi punti deboli. Quando sono arrivato la situazione non era delle migliori ma alla fine il lavoro paga sempre. Abbiamo riportato la gente allo stadio, domenica è stato bellissimo. Anche grazie a questo nello spogliatoio si vive un’atmosfera fantastica. Questa è la migliore stagione della mia carriera, sono molto orgoglioso. Non parlo molto del futuro con Keita, ma sono sicuro che farà la cosa giusta. E’ molto concentrato sul finale di stagione, poi lui e la Lazio vedranno il da farsi. Le mie ultime tre squadre sono state importanti, alla Lazio non era semplice sostituire un campione come Klose ma penso di averlo fatto nel migliore dei modi entrando nel cuore dei tifosi laziali”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio, i precedenti con l’arbitro Fabbri: il bilancio dei 13 incontri è a favore dei biancocelesti
La Lazio è reduce da due pareggi consecutivi per 1-1, prima in Champions League contro l’Atletico Madrid, poi quello contro il Monza, sempre all’Olimpico, nel quinto turno di Serie A. Mercoledì 27 settembre, la squadra di Sarri tornerà in campo, in un match diventato importantissimo dopo questo inizio di stagione. Allo Stadio Olimpico di Roma arriverà il Torino, reduce dall’1-1 interno contro la Roma. La designazione arbitrale ha assegnato la sfida, in programma alle ore 20:45, al signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna.
L’arbitro Fabbri ha già diretto la Lazio in 13 occasioni. Come riporta il sito ufficiale biancoceleste, il bilancio di quest’ultime sorride alla Lazio: 9 sono stati i match vinti, un solo pareggio e 3 sconfitte. Il fischietto di Ravenna non arbitra la squadra biancoceleste dal 3-1 interno contro l’Inter della scorsa Serie A.
Non sarà il primo Lazio-Torino che dirigerà Fabbri, visto che arbitrò la sfida tra biancocelesti e granata, terminata 0-0, nel maggio del 2021. Mentre, con il Torino, sono 15 i precedenti per il direttore di gara e, il bilancio, è equilibrato e diviso in: 4 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato4 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Lindstrøm è un nuovo calciatore del Napoli. L’ex Lazio Berisha passa dal Torino all’Empoli