Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Tanti cambi ma solito 3-4-2-1: Luis Alberto e Keita dietro Djordjevic

Published

on

 


Vigilia della sfida di campionato contro la Fiorentina per la Lazio di Simone Inzaghi. E’ ormai una certezza che al Franchi scenderà in campo una formazione largamente diversa dal solito con il tecnico intenzionato a dare respiro ad alcuni titolari per preservarli per la finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo. Sarà l’occasione per vedere all’opera i meno utilizzati come Luis Alberto e Djordjevic. Il serbo è praticamente ai margini del progetto biancoceleste e andrà via in estate, sabato sarà una delle ultime chiamate alle armi per lasciarsi nel migliore dei modi dopo due stagioni travagliate. Discorso diverso invece per il trequartista spagnolo che ha ritrovato fiducia dopo la rete con il Genoa e chiede maggiore spazio. Questa può diventare l’occasione per convincere il tecnico a puntare su di lui per la prossima stagione. Il tridente poi sarà completato da Keita con Felipe Anderson e Immobile che godranno di un pomeriggio di riposo. Altra esclusione eccellente riguarda il centrocampo con Biglia che lascerà il posto a Murgia. Con il giovane canterano biancoceleste toccherà a Marco Parolo. Sulle corsie laterali confermato Lukaku sulla sinistra, mentre sulla fascia opposta sarà preferito Patric a Lombardi. Dietro torneranno dal primo minuto Bastos e Radu che si muoveranno ai lati di Wesley Hoedt. In porta Vargic cerca un’opportunità ma difficilmente troverà spazio sabato. Ancora assenti De Vrij e Milinkovic.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Corea del Sud-Portogallo, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Corea del Sud e Portogallo, le due formazioni hanno comunicato le proprie formazioni ufficiali:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW