Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – Ag. Andone: “Lazio? Invenzioni della stampa, è felice al Deportivo”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Caccia al vice Immobile. Sarà questa la missione estiva del mercato della Lazio, considerando l’Europa League e la partenza di Djordjevic. Tra i profili seguiti dal ds Tare c’è anche quello di Florin Andone, classe ’93 del Deportivo. Nella Liga il romeno si è consacrato, segnando 10 gol. Il suo cartelino è valutato 5 milioni di euro, il 30% di un’eventuale cessione andrà però riconosciuto anche al Cordoba, suo vecchio club. Ma Andone lascerà il Deportivo questa estate? Il suo procuratore, Juan Jose Morale, ha le idee chiare, come ammette a riazor.org.

“Sono tante le squadre interessate ad Andone, ma finora non abbiamo ricevuto nessuna offerta concreta. Lui è felice al Depor e vuole restare lì per anni. Lazio? Sono solo invenzioni della stampa, non c’è stato nessun contatto. Per Florin, il Deportivo è una grande squadra, si trova bene sia con i tifosi che con la squadra. E’ soddisfatto della scelta fatta questa estate”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Calcio

Il Monza ufficializza un “nuovo” difensore: il comunicato

Published

on

 


Il Monza, tramite i propri canali ufficiali, ha annunciato un “nuovo” difensore. Si tratta, in realtà, di un ritorno dopo solo pochi mesi. Si tratta di Giulio Donati, che si era svincolato dal club solo pochi mesi fa. Per lui un contratto fino alla fine della stagione corrente. Qui di seguito il comunicato.

“Il difensore ha firmato un contratto col Club biancorosso fino al 30 giugno 2024. Dal suo arrivo in Brianza nell’estate 2020, ha collezionato 67 presenze e 1 gol, vivendo da protagonista la storica Promozione in Serie A del 29 maggio 2022 e mettendo sempre a disposizione della squadra la sua professionalità nella scorsa stagione. Esperienza, duttilità e personalità: bentornato Giulio!”.  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW