Per Lei Combattiamo
CONFERENZA | Inzaghi: “Poche chances di recuperare Lukaku, speriamo per Parolo. Sconfitta immeritata”
Breve conferenza stampa per l’allenatore biancoceleste allo stadio “Artemio Franchi” al termine della partita contro la Fiorentina persa per 3-2:
Partiamo dalle notizie su Lukaku e Parolo: quali sono gli aggiornamenti?
“Valuteremo bene con lo staff medico, ma ci sono poche chances di recuperare Lukaku che ha subito un problema muscolare alla coscia. Per Parolo credo si tratti di un problema tendineo: è uscito dal campo in via precauzionale, e cercheremo di averlo per mercoledì. Ma ripeto: valuteremo bene dopo gli accertamenti a partire da domani”
Un giudizio sulla partita?
“Sono arrabbiato per i ragazzi: hanno disputato 65′ giocati benissimo ma i tre gol subiti erano evitabili. Sapevamo che la nostra classifica era già fatta e abbiamo forse mollato la presa. L’infortunio di Lukaku ci ha penalizzati, poi i gol presi in modo fortuito ci hanno deconcentrato. Ma abbiamo perso una partita che non meritavamo di perdere”.
Si aspettava di più da Felipe Anderson?
“Sono contento di tutti i miei giocatori offensivi: Luis Alberto, Keita e Djordjevic hanno fatto molto bene; per Immobile e Felipe Anderson subentrati a partita in corso e sullo svantaggio è stato più difficile”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Hellas Verona-Lazio, Sarri: “Stiamo segnando poco, ma risaliremo anche in campionato. E su Vecino…”
La Lazio è impegnata al Bengodi nel match valido per la 15esima giornata di Serie A. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn ha così presentato la sfida contro l’Hellas Verona, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara: “Abbiamo raccolto anche in campionato, non soltanto in Coppa; abbiamo vinto tre gare in una settimana, raggiungendo gli ottavi di Champions e i quarti di Coppa Italia. Risaliremo in classifica, queste gare ci danno indicazioni importanti. Spesso le abbiamo sbagliate in questi anni, ora vedremo se ci sarà qualche passo in avanti. Stiamo segnando poco, c’è bisogno di tutti, non soltanto di Immobile. Vecino? C’è stato il chiarimento, ecco perché è stato reintegrato; la società sta diventando molto severa sotto certi aspetti e senza chiarimenti non ci sarebbe stato oggi“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Champions League2 settimane ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Kamada: “Non pensavo di giocare così poco alla Lazio, un professionista ha bisogno di più continuità”. E sul rinnovo…
-
CalcioMercato3 settimane ago
Zaccagni verso la partenza dalla Lazio: Juventus in pole position