Connect with us

Per Lei Combattiamo

Wilson: “Della Valle? Sotto il profilo dei risultati ha fatto meglio Lotito, è innegabile”

Published

on

 


L’ex capitano biancoceleste Pino Wilson è intervenuto ai microfoni de La Nazione dove ha analizzato le stagioni di Lazio e Fiorentina impegnate nell’anticipo di campionato di oggi alle 18:00: “Lotito? Dal punto di vista amministrativo credo non si possa muovergli nessun rilievo, invece per il mancato rapporto tra società e tifosi sì. La Fiorentina gioca un bel calcio, ma lascia troppo spazio dietro. Danno la sensazione di prendere sottogamba la partita. Sousa ha dimostrato di avere un problema di carattere ambientale con la società. Della Valle? Se facciamo un paragone con Lotito è innegabile che sotto il profilo dei risultati abbia fatto meglio quest’ultimo, nonostante budget e fatturati abbastanza simili. Pioli? Giudizio assolutamente positivo, è un gran professionista e un ottimo allenatore”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz, Siebenhandl: “Dobbiamo dimostrare quello che abbiamo dentro. Immobile? È forte, ma non mi fa paura”

Published

on

 


Alla vigilia della sfida di Europa League tra Sturm Graz e Lazio, il portiere della squadra austriaca Jörg Siebenhandl ha presentato la sfida che andrà in scena alle ore 18:45

Queste le sue parole

“Abbiamo giocato bene in Europa, ora bisogna fare ancora meglio. Il livello di queste partite è molto più alto. Dobbiamo scendere in campo nel modo giusto e dimostrare quello che abbiamo dentro. Abbiamo tante partite davanti, non importa, è quello che ci piace fare. Non mi preoccupo di quello che dovremo fare prossimamente, ogni match va affrontato al massimo per metterci alla prova”.

Immobile? Lo rispetto come giocatore, ma non ho paura. È forte, ha molte qualità, però domani per me non sarà la mia prima partita. Mi preparerò come sempre. Rimarrò concentrato, controllerò la situazione e come si svilupperà il gioco. Potrebbe succedere qualsiasi cosa, voglio farmi trovare pronto. Dobbiamo avere una mentalità aperta domani, è la cosa più importante”. 

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW