Per Lei Combattiamo
Zeman non dimentica: “La Lazio è la squadra più forte che abbia mai allenato”
Ieri l’attuale allenatore del Pescara Zdenek Zeman ha compiuto 70 anni. Il Boemo per l’occasione si è concesso in una lunga intervista alle Iene, che andrà in onda domani sera su Italia uno. Durante la chiacchierata spazio alle diverse formazioni da lui allenate e non poteva mancare una battuta sulla sua avventura dalle parti di Formello: “La Lazio è la squadra più forte che abbia mai allenato“. Poi è intervenuto anche sulla vicenda dei cugini tra il capitano giallorosso e Luciano Spalletti, lanciando anche una frecciatina alla società giallorossa: “Francesco non ha colpe in questa storia e neppure il tecnico. Spalletti ha sbagliato nel gestire un giocatore così, che la prima volta praticamente ti ha fatto diventare allenatore, gli si deve qualcosa più degli altri. Se fossi in Pallotta prenderei un allenator bravo. Francesco può giocare un altro anno ma non lo chiamerei a Pescara, lui appartiene alla Roma. Il tecnico che mi somiglia di più? Di Francesco. La Roma non vince da 9 anni perchè c’è confusione nella società”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Celtic-Lazio, le formazioni ufficiali
A pochi minuti dall’inizio del match di Champions League valido per la fase a gironi, Celtic e Lazio hanno reso note le proprie formazioni ufficiali.
Di seguito gli undici scelti dai due allenatori:
CELTIC (4-3-3) – Hart; Johnston, Phillips, Scales, Taylor; O’Riley, McGregor, Hatate; Yang, Furuhashi, Maeda. All.: Rodgers.
LAZIO (4-3-3) – Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Champions League2 settimane ago
Milinkovic segue Lazio-Atletico Madrid – FOTO