Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – De Vrij e Milinkovic rassicurano sulla loro presenza in Coppa Italia. Lukaku Out

francescadamato96@gmail.com'

Published

on

 


FORMELLO – Stavolta la ripresa degli allenamenti è piena di “big”. In campo ci sono tutti i titolari lasciati fuori al Franchi. Simone Inzaghi recupera in gruppo de Vrij e Milinkovic, rimasti a riposo in settimana e nemmeno convocati con la Fiorentina, e dà il via al primo allenamento anti-Juventus. Le prove tattiche scatteranno domani quando la rosa tornerà al completo. Per i calciatori impiegati contro i viola soltanto un lavoro di scarico in palestra. Assente Crecco, fermo per un attacco influenzale.

CONDIZIONI. De Vrij e Milinkovic rassicurano sulla loro presenza per la finale di Coppa Italia, partecipano senza problemi all’intera seduta, compresa la partitella a campo ridotto. Cecchi (collaboratore tecnico di Inzaghi), Biglia, Lulic, de Vrij e Felipe da una parte. Wallace, Basta, Lombardi, Milinkovic e Immobile dall’altra. Le condizioni da monitorare sono quelle di Lukaku e Parolo. Il medico sociale Rodia ha dato ulteriori spiegazioni: “Per il belga è confermato un risentimento al retto femorale della coscia destra, lo stiamo monitorando e lo abbiamo già sottoposto a cure specifiche. I tempi sono molto ristretti, faremo il possibile per migliorare rapidamente la situazione. Per Parolo invece parliamo di un trauma contusivo al ginocchio, gli accertamenti hanno evidenziato dati soddisfacenti”. Insomma, ottimismo per Parolo, mentre Lukaku è praticamente out.

AVANTI COL 3-5-2. Il dubbio maggiore di formazione riguarda l’attacco. Immobile sarà affiancato da uno tra Keita e Felipe Anderson. Il senegalese dovrebbe partire dall’inizio nonostante i 70 minuti disputati ieri in campionato. È in uno stato di forma pazzesco, complicato pensarlo fuori dal blocco iniziale mercoledì sera. Per il resto scelte pressoché fatte: Bastos, de Vrij e Wallace a proteggere la porta di Strakosha; Basta, Parolo, Biglia, Milinkovic e Lulic a formare la linea di centrocampo. Gli allenamenti riprenderanno domani, la preparazione entrerà nel vivo dal punto di vista tattico.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero| Immobile ci prova ancora

Published

on

 


foto Fraioli

Immobile sta bene, ha voglia di giocare, ma il mondo Lazio è in ansia. Si aspettano solo gli esami che possono evidenziare la presenza o meno di una lesione. Lui avrebbe giocato anche contro l’Inghilterra, ma non si possono prendere dei rischi prima di un tour de force come quello che aspetterà le squadre di Serie A e non solo fino alla lunga sosta dei Mondiali.

 

foto Fraioli

Casale rischia, inoltre, 20 giorni di stop a causa dell’infortunio che lo ha costretto a uscire al 57esimo contro la Cremonese. Il difensore, che era stato motivo di lite tra Tare e Sarri a gennaio, è arrivato per 7 milioni più bonus a luglio rimanendo però uno degli acquisti meno utilizzati. Insieme a lui anche Maximiano: l’estremo difensore pagato più di 10 milioni si è bruciato dopo soli 6 minuti alla prima giornata contro il Bologna. Lui si allena a Formello in questi giorni, ce la sta mettendo tutta per riscattarsi ma si vocifera di un suo trasferimento in prestito già da gennaio.

Il Messaggero

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW