Per Lei Combattiamo
Liverani: “Contro la Juve serve una gran partita di Keita, Milinkovic e Immobile. Tagliavento è uno dei migliori”
Ancora loro, ancora Juventus e Lazio, come nel 2015. Anche quella volta la Juventus poteva centrare il Triplete, essendo arrivata all’Olimpico da finalista di Champions e da campione d’Italia. Un attacco stratosferico quello bianconero, e una difesa rocciosa che nelle ultime partite ha subito più del solito. E poi Tagliavento, arbitro indigesto ai colori biancocelesti. Per commentare il match di mercoledì, Fabio Liverani è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia: “La Lazio deve sperare in un episodio, e poi deve restare concentrata. La Juventus raramente sbaglia due gare di fila, e sicuramente prepareranno al meglio la finale“. Su Tagliavento: “Avevo un ottimo rapporto con lui quando giocavo, e ce l’ho tuttora. Resta uno dei migliori, e come tutti può sbagliare. Basta guardare Orsato nel derby: anche lui è un top arbitro ma ha fatto un errore alluncinante. Sarebbe bello non parlare di arbitri“. Sui maggiori pericoli per la Juventus: “Milinkovic tra le linee, e gli uno contro uno di Immobile, Keita e Anderson. Un attacco che non dà punti di riferimento“. Infine una battuta su Palombi e Germoni: “Palombi ha grandi qualità ma deve restare lucido in alcuni frangenti. Ho sentito Germoni dopo l’infortunio e il recupero procede bene”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
La Repubblica | I biancocelesti puntano sull’effetto-Provedel
Come riportato da La Repubblica, stasera contro il Monza Immobile sarà titolare nel tridente offensivo. A centrocampo vedremo per la prima volta Guendouzi nella formazione iniziale (al posto di Kamada), poi staffetta in regia tra Cataldi e Rovella; Luis Alberto intoccabile nel ruolo di mezzala-play-rifinitore-tutto. Il pubblico dell’Olimpico dedicherà un applauso speciale a Provedel, eroe martedì in Champions. Peccato che siano stati venduti appena cinquemila biglietti, i tifosi protestano per il caro prezzi.
Approvato intanto il bilancio al 30 giugno 2023, il quinto di seguito chiuso in perdita: -29,5 milioni. Negativo anche il patrimonio netto (38,04 milioni), ma la società rassicura perché il prossimo anno, visti i ricavi della Champions, del secondo posto e le altre entrate previste, i conti torneranno in equilibrio. Aumenta il fatturato, ora a quota 148,33 milioni, con un incremento di 13,08 milioni rispetto allo stesso periodo della stagione precedente.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
CalcioMercato3 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
CalcioMercato4 settimane ago
CdS | E Guendouzi è in ritardo: arrivo slittato
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Fabiani: “Cercheremo di dare il meglio per la Lazio”. Poi fa il punto su Guendouzi, Bonucci, Berardi e Zielinski
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”