Per Lei Combattiamo
Cravero elogia Inzaghi: “Ha dimostrato di essere ‘tanta roba’ per la Lazio, altro che Bielsa”
Roberto Cravero è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia per presentare la finale di Coppa Italia: “Domani sera in finale di Coppa Italia, scenderà in campo la Juventus titolare quindi la Juventus migliore. E’ riduttivo pensare e parlare di crisi della squadra di Allegri, gli ultimi tre turni di campionato, con 2 punti totalizzati e 6 gol presi, hanno visto una Juve non al massimo e non al completo ma soprattutto molto più concentrata e tesa a centrare il primo e vero obiettivo stagionale, la finale di Champions League”.
Il match di domani sera all’Olimpico: “La qualità per i bianconeri ha sempre fatto la differenza, come gruppo e come singoli, tuttavia di fronte si troveranno una Lazio che sta bene, avrà meno pressione, non dovrà per forza di cose fare la partita e, ancor di più, grazie ad il suo pubblico meraviglioso e ritrovato, giocherà in casa. Inoltre, per le assenze pesanti di Pjanic e Khedira, ci sarà il solo Marchisio a costruire il gioco con Rincon vicino che è più un mediano che altro, indi per cui Inzaghi saprà studiare come sempre le contromosse giuste ed adeguate per bloccare gli avversari e ripartire. Immobile, Keita, Milinkovic Savic saranno non solo le armi letali della Lazio anti-Juve, ma dovranno esser coloro dai quali ripartire proprio contro la Vecchia Signora anche nella prossima finale di Supercoppa Italiana”.
Il futuro della Lazio: “Questo vuol dire che la società è chiamata adesso più che mai a compiere uno sforzo mantenendo questi tre tenori senza smontare questo giocattolo per poi doverlo rimontare in sede di calcio mercato. Al resto penserà Simone, che ha già dimostrato, senza nessuna sorpresa almeno per il sottoscritto, di essere ‘tanta roba’ per la Lazio, altro che Bielsa”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Immobile nella storia: la sua doppietta è la seconda più veloce della Lazio in Champions
Come riportato da Sky Sport, i gol di Immobile in Lazio–Celtic entrano nella storia biancoceleste: è la seconda doppietta più veloce della squadra capitolina in Champions. Il primato rimane a Simone Inzaghi, che il 14 marzo 2000 segnò ben quattro reti nel 5-1 della Lazio contro il Marsiglia, di cui due (la seconda e la terza) nel giro di 85 secondi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Sarri, la gioia per la vittoria e i dubbi: “Non so se il prossimo anno rimarrò”