Connect with us

Per Lei Combattiamo

Evento G-EXPO a Roma, presente anche Ciro Immobile: “Carichi per la finale” | FOTO & VIDEO

Published

on

 


AGGIORNAMENTO ORE 15:30 – Queste le parole di Ciro Immobile ai microfoni di Radio Radio: “Siamo pronti ed entusiasti di affrontare la Juventus in finale. Loro fanno sempre paura, lottano per vincere tutto, capita che ogni tanto sbaglino una partita. Futuro Lazio? Una volta conclusa la stagione sono sicuro che Tare e Lotito si vedranno per rinforzare la squadra. Ma noi pensiamo solo al presente, siamo un grande gruppo che sta facendo bene. Vogliamo far divertire le persone”.

Tra pochi minuti all’Hotel Cavalieri Waldorf si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento G-EXPO, presieduta da Alessandro Moggi, presidente di Gea World, e Xin Chen, presidente All Time Media. All’evento parteciperanno anche il giornalista Mario Sconcerti, Fabio Capello, Leonardo Araujo, Alessandro Del Piero, Alessandro Florenzi, e l’attaccante della Lazio Ciro Immobile.

584375f6-3078-4ffd-8694-4c25a1548969

a4a766c4-143d-4aca-b613-3813c3d13795

e4b96473-c3a2-4655-a53b-8e5944024065

imm

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Massimo Maestrelli e la Curva intitolata a papà Tommaso: “Chiamale se vuoi… Emozioni” | FOTO

Published

on

 


Oltre al successo della Lazio contro lo Spezia per 4-0, la giornata di ieri è entrata di diritto nella storia biancoceleste. Prima del match contro i liguri, è stata intitolata ufficialmente la Curva Sud a Tommaso Maestrelli, allenatore della Lazio vincitrice del primo Scudetto. Al taglio del nastro, oltre al Presidente della Lazio Claudio Lotito, era presente anche il figlio di Tommaso, Massimo Maestrelli, che ha ricevuto un targa commemorativa.

Questa mattina, lo stesso Massimo, ha ricordato la giornata di ieri attraverso Instagram. L’immagine pubblicata è accompagnata dal messaggio in ricordo di papà Tommaso: “E chiamale se vuoi… Emozioni, Babbo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max (@max_mauri)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW