Per Lei Combattiamo
La Curva Nord si prepara: “Sarà una scenografia che lascerà tutti a bocca aperta”
Ai microfoni di Radiosei sono intervenuti gli esponenti della Curva Nord, che hanno chiamato a raccolta i supporters laziali in vista della finale di domani: “La Nord sta già lavorando per garantire spettacolo domani sera e continueremo a lavorare anche stanotte. Servirà però la collaborazione di tutti, ognuno avrà un grande compito. Vi invitiamo a non arrivare all’ultimo minuto e di non spostare il materiale che troverete sui vostri posti; non mettere niente neanche sulle vetrate che saranno parte integrante della scenografia. Dal cancello centrale verrà dato un segnale e in quel preciso istante dovrà essere aperta. “
Dettagli – “Tutte le nostre coreografie si sono ispirate ad una forma d’arte come il Canova o l’inferno dantesco, stavolta ci sarà un’ispirazione poetica di nicchia. Si avvicina molto alla perfezione e sarà una delle coreografie più belle e complesse mai realizzate. Serve il contributo di ogni singolo laziale, la buona riuscita dipenderà dalla collaborazione collettiva“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Lazio-Celtic, all’Olimpico anche i ragazzi dell’ASD Albano Primavera di Special Olympics
Sport, inclusione, integrazione, socialità ed emozioni all’Olimpico di Roma. In occasione della sfida di Champions League tra Lazio e Celtic, Sport e Salute ha ospitato in tribuna Monte Mario i ragazzi dell’ASD AlbanoPrimavera di Special Olympics. Un’occasione per vivere da vicino il grande calcio e respirare l’atmosfera dello stadio che nelle partite casalinghe di Lazio e Roma, dallo scorso ottobre, apre le sue porte alle diverse realtà sociali della Capitale con particolare attenzione a quelle che si occupano di bambini e ragazzi disabili o che vivono in condizioni di disagio e contesti sociali difficili.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Messaggero | Sarri, la gioia per la vittoria e i dubbi: “Non so se il prossimo anno rimarrò”