Per Lei Combattiamo
La Junior TIM Cup in udienza da Papa Francesco al fianco di Lazio e Juventus
Roma, 16 maggio 2017 – Oggi in Vaticano, in occasione dell’udienza concessa a Juventus e Lazio, finaliste della TIM Cup, è stata donata a Papa Francesco una maglia personalizzata con la scritta “Francesco 1 di Noi” da una delegazione della Junior TIM Cup, il torneo di calcio a 7 Under 14 promosso da Lega Serie A,TIM e Centro Sportivo Italiano.
La maglia della Junior TIM Cup è stata indossata anche dai campioni della Serie A TIM coinvolti nella V edizione del progetto. La manifestazione ha fatto tappa nelle 16 città le cui squadre militano in Serie A TIM, dove gli oratori hanno ospitato i giocatori dei Club per un pomeriggio di divertimento e gioco.
Sono stati 27 gli ambasciatori della Serie A TIM che hanno indossato la maglia della Junior TIM Cup: Alberto Pelagotti, Amadou Diawara, Andrea Costa, Andrea Seculin, Cesare Bovo, Davide Vitturini, Emerson Palmieri dos Santos, Federico Chiesa, Federico Di Francesco, Federico Marchetti, Giancarlo Antognoni, Giuseppe Pezzella, Jakub Jankto, Lorenzo De Silvestri, Luca Castellazzi, Manuel Locatelli, Marco Capuano, Marco Carraro, Mario Sampirisi, Miguel Veloso, Paolo Cannavaro, Pierluigi Gollini, Raffaele Palladino, Rolando Mandragora, Stefano Nava, Stefano Vecchi, Vasco Regini.
La Junior TIM Cup sarà nuovamente protagonista domani, allo Stadio Olimpico di Roma, con un’amichevole tra due oratori prima della Finale di TIM Cup tra Juventus e Lazio, la premiazione della squadra vincitrice di “Campioni nella vita” torneo parallelo a quello sportivo e la consegna della fascia da capitano a Marcelo Salas, Ambasciatore della Finale di TIM Cup.
Tutti gli eventi della Junior TIM Cup e le storie dei suoi protagonisti possono essere seguite sul sito www.juniortimcup.it attraverso l’hashtag #juniortimcup.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo