Per Lei Combattiamo
CONFERENZA – Salas: “Sarà una partita bella da vedere. Immobile avrebbe potuto giocare nella nostra Lazio”
L’ex attaccante cileno di Lazio e Juventus, Marcelo Salas, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale Tim Cup, in quanto ambasciatore dell’evento.
Inizia con una battuta sul suo ex compagno di squadra Simone Inzaghi – “Ho visto Simone questa mattina, non abbiamo parlato della partita, ci siamo soltanto salutati“.
Da ex attaccante con il fiuto per il gol, un parere sugli attuali giocatori e le loro pisizioni in campo – “L’importante è fare gol, da centravanti o stando un po’ più arretrato.Io nella Lazio prima giocavo più avanti, poi ho cambiato ruolo, ma quello che conta è sempre segnare per un giocatore offensivo. Domani vedremo grandi attaccanti: Higuain, Dybala, Immobile“.
Cosa manca alla Lazio per tornare a grandi livelli ? -“Dovrei essere in società per saperne di più. Quando sono stato io alla Lazio, c’era una squadra fortissima, grandi giocatori e gli investimenti importanti ci hanno aiutato a vincere“.
L’importanza delle Tim Cup – “Adesso la Coppa Italia tutti puntano a vincerla ed è questo che fa bene al calcio. Infatti domani Lazio e Juventus disputeranno una bellissima finale perchè ci saranno dei grandi campioni in campo“.
Dybala paragonato a Messi – “Io non faccio paragoni, ma Dybala sta facendo bene e può crescere. E’ giovane e può ancora migliorare, non so se diventerà come Messi, ma ha le carte in regola per diventare ancora più grande”.
Il giocatore laziale di oggi che avrebbe potuto giocare nella Lazio di Salas e Inzaghi – “Da attaccante direi subito Immobile, ma anche il capitano Lucas Biglia è molto forte“.
Lo scudetto con Juventus e Lazio – “La Juventus era più abituata a vincere, con la Lazio è stato più emozionante: dopo 25 anni riportare lo scudetto nell’ambiente biancoceleste è stato qualcosa di unico. Infatti i tifosi ancora oggi quando torno a Roma, mi salutano sempre volentieri. Le mie figlie sono nate entrambe a Roma, quindi lo scudetto vinto qui è sicuramente qualcosa di speciale“.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
CdS| Chiarimento tra Sarri e società: il tecnico non rischia il posto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport l’allenatore della Lazio Maurizio Sarri avrebbe avuto un confronto con il ds Fabiani già iniziato dopo la risposta data in conferenza stampa sul mercato. La società, infatti, vorrebbe che il mister biancoceleste non incappasse in trappole mediatiche. Alla conclusione di tutto è, poi, stato ribadito come ci sia piena fiducia in Sarri e come il tecnico non è a rischio esonero.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo