Connect with us

Per Lei Combattiamo

CONFERENZA – Salas: “Sarà una partita bella da vedere. Immobile avrebbe potuto giocare nella nostra Lazio”

Published

on

 


L’ex attaccante cileno di Lazio e Juventus, Marcelo Salas, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale Tim Cup, in quanto ambasciatore dell’evento.

Inizia con una battuta sul suo ex compagno di squadra Simone Inzaghi – “Ho visto Simone questa mattina, non abbiamo parlato della partita, ci siamo soltanto salutati“.

Da ex attaccante con il fiuto per il gol, un parere sugli attuali giocatori e le loro pisizioni in campo – “L’importante è fare gol, da centravanti o stando un po’ più arretrato.Io nella Lazio prima giocavo più avanti, poi ho cambiato ruolo, ma quello che conta è sempre segnare per un giocatore offensivo. Domani vedremo grandi attaccanti: Higuain, Dybala, Immobile“.

Cosa manca alla Lazio per tornare a grandi livelli ? -“Dovrei essere in società per saperne di più. Quando sono stato io alla Lazio, c’era una squadra fortissima, grandi giocatori e gli investimenti importanti ci hanno aiutato a vincere“.

L’importanza delle Tim Cup – “Adesso la Coppa Italia tutti puntano a vincerla ed è questo che fa bene al calcio. Infatti domani Lazio e Juventus disputeranno una bellissima finale perchè ci saranno dei grandi campioni in campo“.

Dybala paragonato a Messi – “Io non faccio paragoni, ma Dybala sta facendo bene e può crescere. E’ giovane e può ancora migliorare, non so se diventerà come Messi, ma ha le carte in regola per diventare ancora più grande”.

Il giocatore laziale di oggi che avrebbe potuto giocare nella Lazio di Salas e Inzaghi – “Da attaccante direi subito Immobile, ma anche il capitano Lucas Biglia è molto forte“.

Lo scudetto con Juventus e Lazio – “La Juventus era più abituata a vincere, con la Lazio è stato più emozionante: dopo 25 anni riportare lo scudetto nell’ambiente biancoceleste è stato qualcosa di unico. Infatti i tifosi ancora oggi quando torno a Roma, mi salutano sempre volentieri. Le mie figlie sono nate entrambe a Roma, quindi lo scudetto vinto qui è sicuramente qualcosa di speciale“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Corea del Sud-Portogallo, le formazioni ufficiali

Published

on

 


A pochi minuti dal fischio d’inizio tra Corea del Sud e Portogallo, le due formazioni hanno comunicato le proprie formazioni ufficiali:

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW