Per Lei Combattiamo
FINALE TIMCUP | Tutti i numeri di questo grande evento: oltre 200 paesi collegati e 26 telecamere HD
Grande attesa per la Finale di TIM Cup di questa sera tra Juventus e Lazio. Biglietti esauriti e botteghini chiusi, per un incasso che supera i 3,5 milioni di euro. In tribuna anche più di 1.500 bambini degli oratori del CSI invitati a vivere una bella serata di sport e collocati nel parterre della Tribuna Tevere.
A livello televisivo saranno quasi duecento i paesi raggiunti dal segnale con alcune emittenti estere presenti allo stadio, tra le quali TTnet, Abudhabi Media, Betv, ESPN Brasile, OTV 24. Un grande attenzione sarà posta alla produzione, con 26 telecamere HD dislocate all’interno dello stadio, principalmente dedicate alla cronaca, ma anche ai dettagli per rendere il racconto della partita ricco di emozioni ed immagini esclusive a disposizione di tutti i telespettatori, per far loro apprezzare ed assaporare ogni singolo particolare dell’evento. La priorità sarà come sempre data alla cronaca della partita, ma il numero di camere permetterà di confezionare un prodotto unico, ricco di immagini esclusive. Immagini che saranno catturate anche dai 111 fotografi accreditati a bordocampo, mentre giovedì si potrà apprezzare sui giornali il racconto degli oltre 300 giornalisti presenti in tribuna stampa, dei quali 45 provenienti dall’estero. legaseriea.it
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Immobile nella storia: la sua doppietta è la seconda più veloce della Lazio in Champions
Come riportato da Sky Sport, i gol di Immobile in Lazio–Celtic entrano nella storia biancoceleste: è la seconda doppietta più veloce della squadra capitolina in Champions. Il primato rimane a Simone Inzaghi, che il 14 marzo 2000 segnò ben quattro reti nel 5-1 della Lazio contro il Marsiglia, di cui due (la seconda e la terza) nel giro di 85 secondi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Zaccagni e Luis Alberto: le condizioni dopo gli infortuni
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Processo contro gli ultras genoani, la smentita social di Cataldi | FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Il Tempo | Arrivano soldi dalla Champions ma Lotito frena
-
Champions League22 ore ago
Lazio-Celtic: il boato dei tifosi fa tremare l’Olimpico raggiungendo i 106.8 decibel